16.9 C
Amalfi

Ravello, straniera trovata morta in casa

ultima modifica

Share post:

spot_imgspot_imgspot_img

di EMILIANO AMATO

Non la si vedeva in giro da diversi giorni e non rispondeva né al telefono, né al campanello di casa. Per questo motivo i vicini di casa hanno deciso di lanciare l’allarme.

Macabra scoperta ieri sera a Ravello dove una donna straniera è stata trovata priva di vita in un’abitazione di Via Lacco, nel centro cittadino. Si tratta di una 67enne di nazionalità canadese, A.S.L., affermata commercialista oltreoceano, che da circa vent’anni aveva scelto di trascorrere da sola lunghi periodi a Ravello, potendo contare sul forte legame di amicizia di persone del posto.

E’ stato il referente della casa in cui la donna viveva ad averla trovata esanime nel suo letto con in mano un tablet. Il medico del 118, giunto poco dopo, ne ha accertato la morte per cause naturali, verosimilmente avvenuta nella giornata di lunedì scorso.

Poi l’intervento dei Carabinieri della locale stazione per l’espletamento delle pratiche di rito. Notiziati i familiari, incaricata l’impresa di pompe funebri per la successiva cremazione, nel rispetto delle volontà della donna.

spot_imgspot_img

articoli correlati

Tramonti rinnova impegno per tutela ambientale: stop a uso indiscriminato di fitofarmaci e diserbanti

Tramonti, il polmone verde della Costiera Amalfitana, rappresenta un modello di armonia tra uomo e natura, un territorio che...

Santa Trofimena in Vaticano: comunità di Minori in udienza da Papa Leone XIV

di RAFFAELE VINCENZO GIORGIO Una delegazione di 150 fedeli di Minori, guidati dal sindaco Andrea Reale e dal parroco...

La sfida dolce di Vincenzo Faiella continua: inaugura il nuovo laboratorio di pasticceria a San Marzano sul Sarno

La pasticceria di Vincenzo Faiella ha inaugurato il nuovo laboratorio artigianale con un evento a porte chiuse che questa sera...

Saphira torna al mare: a Marina di Praia liberata rarissima tartaruga di Kemp

di ROSA LEPORACE A Marina di Praia, il suggestivo tratto di costa condiviso tra i Comuni di Furore...