15.4 C
Amalfi

Ravello, Villa Rondinaia ricerca tre figure professionali

ultima modifica

Share post:

spot_imgspot_imgspot_img

Villa “La Rondinaia”, il resort di lusso di Ravello, seleziona personale da integrare nel proprio organico per la stagione turistica 2023:

Si cercano:

receptionist;

facchino;

manutentore.

Ai candidati è richiesta esperienza maturata nell’ospitalità di lusso, puntualità, cura dell’aspetto, flessibilità e versatilità, doti relazionali, motivazione ed alta propensione al lavoro in team, nonché ottima conoscenza degli standard qualitativi dei servizi caratterizzanti le mansioni ricercate.

Richiesta ottima conoscenza e fluente pronuncia della lingua inglese e per alcune posizioni, quale titolo preferenziale, di almeno una seconda lingua straniera.

Si offre contratto stagionale secondo CCNLT, in linea con le competenze ed esperienze maturate.

Per partecipare alla selezione, inviare Curruculum con foto ed autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 GDPR, alla email:

amministrazione@rondinaia.com

Saranno valutate solo le candidature che presentano i requisiti richiesti.

Il presente annuncio è rivolto a tutti i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 ed a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03.

redazione
http://www.quotidianocostiera.it
spot_imgspot_img

articoli correlati

Roberto Napoletano nuovo direttore de Il Mattino

La Caltagirone Editore comunica che, "a decorrere dal prossimo 4 maggio, Roberto Napoletano sarà il direttore del quotidiano...

Scala, accordo con Campania da Vivere per campagna di promozione turistica social

Una campagna di marketing territoriale attraverso uno dei canali di marketing e promozione turistica più seguiti e riconosciuti...

Fesso chi non legge

di NOVELLA NICODEMI Nella Giornata Mondiale del libro e del diritto d’autore, spendiamo qualche parola sulla lettura, ma non...

Costa d’Amalfi: il GAL Pesca “Approdo di Ulisse” è realtà

Via libera al Gal Pesca “Approdo di Ulisse” e all’attuazione del nuovo programma che, attraverso una serie di...