di EMILIANO AMATO
Convalidati gli arresti con obbligo di firma per i quattro uomini di Tramonti, zii e nipoti, fratelli e cugini, resisi protagonisti, ieri mattina, di una violenta rissa. A stabilirlo il giudice monocratico del Tribunale di Salerno, dott.ssa Gabriella Passaro, a margine del rito direttissimo celebratosi questa mattina. Per tutti e quattro (difesi dagli avvocati Luigi D’Uva, Alberto Surmonte del Foro di Salerno e Corrado Limentari del Foro di Milano) sono scattate le misure cautelari per rissa e lesioni.

All’esito dell’udienza, visti gli atti presentati dai Carabinieri della Compagnia di Amalfi, il giudice ha convalidato l’arresto e, in attesa del processo in cui verrà scelto il rito, ha disposto la misura cautelare dell’obbligo di firma quotidiana presso la Stazione Carabinieri di Tramonti per le quattro persone di 72, 52, 49 e 40 anni che ritornano così in libertà.
A margine dell’udienza i quattro – che si contendevano diritti di passaggio nelle rispettive proprietà – si sono anche abbracciati e riconciliati.
Lamentiamo da tempo una copia spudorata dei nostri articoli da parte di blog pubblicitari che nulla hanno a che vedere col giornalismo.
Se leggi questa notizia altrove, così come prodotta dal Quotidiano della Costiera, sai che è stata copiata.