Si è tenuta domenica sera a Praiano l’annuale cerimonia del “passaggio del collare” del Rotary Club Costiera Amalfitana. il presidente uscente, il cardiologo Salvatore Ulisse Di Palma, passa il testimone all’ingegnere Amalia Pisacane, già presidente nell’anno rotariano 2022-2023.
L’evento, che si è svolto al ristorante Gala Maris, nella suggestiva cornice della Marina di Praia, ha visto la partecipazione di molteplici personalità rotariane e civili, tra cui il sindaco di Positano, Giuseppe Guida, il Governatore Distrettuale per l’anno 2024-2025, Antonio Brando, l’assistente del Club per l’anno 2023-2024, Ciro Senatore, il formatore di area per l’anno 2023-2024, Gaetano Pastore, l’assistente del Club per l’anno 2024-2025, Marilena Montera.
Al termine del suo anno di presidenza, Di Palma ha illustrato la miriade di iniziate svolte nel corso del suo mandato (raccontate puntualmente dalle nostre pagine) sia in campo sociale, che sanitario e culturale. Amalia Pisacane ha anticipato le iniziative e gli obiettivi prefissati, presentando il gruppo di lavoro che la supporterà e sosterrà in questo anno sociale.
La serata si è conclusa con il taglio della torta eseguito dai presidenti Salvatore Ulisse Di Palma e Amalia Pisacane insieme al Governatore Antonio Brando.