L’US Salernitana 1919 e la società Infront, leader nel marketing sportivo, promuovono per il pomeriggio di oggi (lunedì 29 maggio) un business forum rivolto alle aziende e imprese che hanno deciso di affiancare con il loro brand l’avventura dei granata in questo campionato di Serie A.
L’appuntamento è dalle 16 presso il centro FMTS (Formamentis) di via Leonardo da Vinci a Pontecagnano Faiano.

Dopo il cocktail di benvenuto, gli interventi del presidente di FMTS Group, Giuseppe Matera, dell’amministratore delegato della Salernitana, Maurizio Milan, dell’AD di Infront Italy, Alessandro Giacomini. Conclude Fabio Morandi, strategy & business intelligence senior manager. Modera Claudio De Leonardis, team leader della Salernitana.
L’iniziativa punta a mettere in luce le principali sfide di business e impresa legati al mondo del calcio e alla Salernitana in particolare, con una panoramica sui principali indici di crescita e sviluppo, che accompagnerà i partecipanti nella comprensione degli scenari attuali.
Gli imprenditori avranno così l’occasione di partecipare a un momento di approfondimento su tematiche di interesse aziendale con la possibilità di condividere le loro esperienze, creando nuove relazioni.
Al termine, intorno alle 17.30, aperitivo a cura dello chef stellato dell’osteria Arbustico di Paestum, Cristian Torsiello.