9.6 C
Amalfi

Salerno, il Questore Conticchio visita i bambini in ospedale

ultima modifica

Share post:

spot_imgspot_imgspot_img

Emozione, commozione, sorridi, piccoli grandi gesti, e una bellissima iniziativa di Natale, ad opera della Questura di Salerno, che ieri mattina ha consegnato doni e gadget della Polizia di Stato, nei diversi reparti pediatrici dell’AOU San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona.

Il Questore di Salerno Giancarlo Conticchio è stato accolto in Azienda dalla Direzione Strategica e dai diversi medici che si occupano dei bambini, rinnovando così, la sua partecipazione diretta e il suo affetto ai piccoli pazienti del Ruggi, sempre al centro delle premure e dell’attenzione dell’Azienda Ospedaliera.

Accompagnato da Babbo Natale e da Nina, il labrador della Polizia, il Questore ha incontrato Angelo Pio, Tiara, e tanti altri bambini sorridenti ed increduli, per augurare loro una pronta guarigione e Buon Natale. Al termine della visita, il piccolo Angelo, ha anche provato la gioia di entrare in una volante della Polizia che lo attendeva all’esterno del nosocomio.

La Direzione Strategica del Ruggi, tiene a rinnovare i più sentiti ringraziamenti alla Questura di Salerno, per un appuntamento tanto atteso, che anticipa la magia del Natale e che sottolinea il gran cuore e l’infinita generosità della Polizia di Stato.

redazione
http://www.quotidianocostiera.it
spot_imgspot_img

articoli correlati

Agerola: 12 milioni per sicurezza idrogeologica di San Lazzaro

Un importante passo avanti per la sicurezza del territorio agerolese. La Regione Campania ha finanziato con oltre 12,3 milioni...

Una preziosa eredità sempre viva

di RAFFAELE VINCENZO GIORGIO Ci sono luoghi in cui la fede non si manifesta solo nei gesti, ma si...

“Lumen Christi”, il rito della Veglia Pasquale

di ANDREA GALILEODopo aver celebrato il Giovedì Santo la Coena Domini, il Venerdì la Passione e morte di...

Sicurezza Stradale: Anas e Ordine Giornalisti Campania insieme per aumento responsabilità condivisa

Martedì 15 aprile scorso, presso la sede di Anas Campania a Napoli, si è tenuto il Corso di Formazione Professionale per...