18.1 C
Amalfi

Scala, dolore e sgomento per la morte di Cirillo Mansi

ultima modifica

Share post:

spot_imgspot_imgspot_img

Un malore improvviso mentre si trovava a casa ne ha causato, questa mattina, il decesso. Dolore a Scala per la morte di Salvatore Cirillo Mansi. Aveva 76 anni.

La notizia ha provocato sgomento in tutta la comunità di cui la sua famiglia, tra le più radicate e partecipi del paese, è conosciuta e ben voluta.

Ne danno il triste annuncio la moglie Anna, i figli Raffaele, Maria, Lorenzo, Antonella e Alfonso, il fratello Lorenzo, le sorelle Teresa, Anna e Assunta, i cari nipoti, le nuore, i generi, i cognati, le cognate e tutti i parenti.

In nota il sindaco di Scala, Ivana Bottone, «interpretando i sentimenti dell’Amministrazione Comunale, esprime alla Consigliera Adriana Mansi ed alla Famiglia tutta, i sentimenti del più accorato cordoglio per la dipartita del caro suocero Cirillo Mansi».

I funerali si svolgeranno domani, mercoledì 10 aprile, alle 16,00, nel Duomo di Scala, presso cui la salma giungerà dall’abitazione di Via Casa Romana.

Il direttore e la redazione giornalistica de Il Quotidiano della Costiera partecipano al dolore della famiglia Mansi esprimendo i sentimenti del più profondo cordoglio.

redazione
http://www.quotidianocostiera.it
spot_imgspot_img

articoli correlati

Violenza domestica a Ravello, ragazza cilena al pronto soccorso

di EMILIANO AMATOUn episodio di violenza di genere e maltrattamenti si è verificato nella notte tra mercoledì e...

Lutto Papa Francesco, a Sambuco, rinviati al 1° giugno i festeggiamenti per la Madonna della Pomice

A Sambuco, frazione di Ravello, i festeggiamenti in onore della Madonna della Pomice, previsti per domenica prossima, sono...

Gravina, Spalletti e Buffon omaggiano il feretro di Papa Francesco

Questa mattina, intorno alle 11.00, il Presidente della FIGC (Federazione Italiana Giuoco Calcio), Gabriele Gravina, il Commissario Tecnico...

Maiori, martedì 29 aprile Consiglio Comunale

È stata convocata una seduta ordinaria di prima convocazione del Consiglio Comunale di Maiori per martedì 29 aprile alle...