Un malore improvviso mentre si trovava a casa ne ha causato, questa mattina, il decesso. Dolore a Scala per la morte di Salvatore Cirillo Mansi. Aveva 76 anni.
La notizia ha provocato sgomento in tutta la comunità di cui la sua famiglia, tra le più radicate e partecipi del paese, è conosciuta e ben voluta.
Ne danno il triste annuncio la moglie Anna, i figli Raffaele, Maria, Lorenzo, Antonella e Alfonso, il fratello Lorenzo, le sorelle Teresa, Anna e Assunta, i cari nipoti, le nuore, i generi, i cognati, le cognate e tutti i parenti.
In nota il sindaco di Scala, Ivana Bottone, «interpretando i sentimenti dell’Amministrazione Comunale, esprime alla Consigliera Adriana Mansi ed alla Famiglia tutta, i sentimenti del più accorato cordoglio per la dipartita del caro suocero Cirillo Mansi».
I funerali si svolgeranno domani, mercoledì 10 aprile, alle 16,00, nel Duomo di Scala, presso cui la salma giungerà dall’abitazione di Via Casa Romana.
Il direttore e la redazione giornalistica de Il Quotidiano della Costiera partecipano al dolore della famiglia Mansi esprimendo i sentimenti del più profondo cordoglio.