9.6 C
Amalfi

Scala, riparata la condotta idrica. Si attende riempimento serbatoi

ultima modifica

Share post:

spot_imgspot_imgspot_img

Si è concluso con successo l’intervento di riparazione alla condotta idrica di Scala. In anticipo rispetto ai tempi previsti. A comunicarlo è il Comune di Scala in un post di facebook.

Per i residenti delle frazioni di Campidoglio e Pontone bisognerà attendere il tempo utile per il regolare riempimento dei serbatoi e il ripristino della pressione regolare nelle tubature. Nel frattempo continuano le operazioni di riempimento anche attraverso autocisterne.

Il Comune di Scala ringrazia il Reggimento Cavalleggeri Guide (19°) di Salerno, la pubblica assistenza Millenium Amalfi, l’Humanitas e l’Ausino che al fianco dell’Amministrazione Comunale dalla mattinata di ieri hanno gestito l’ emergenza cercando di mitigare al minimo il disagio  alla popolazione nella situazione di eccezionalità.

redazione
http://www.quotidianocostiera.it
spot_imgspot_img

articoli correlati

Agerola: 12 milioni per sicurezza idrogeologica di San Lazzaro

Un importante passo avanti per la sicurezza del territorio agerolese. La Regione Campania ha finanziato con oltre 12,3 milioni...

Una preziosa eredità sempre viva

di RAFFAELE VINCENZO GIORGIO Ci sono luoghi in cui la fede non si manifesta solo nei gesti, ma si...

“Lumen Christi”, il rito della Veglia Pasquale

di ANDREA GALILEODopo aver celebrato il Giovedì Santo la Coena Domini, il Venerdì la Passione e morte di...

Sicurezza Stradale: Anas e Ordine Giornalisti Campania insieme per aumento responsabilità condivisa

Martedì 15 aprile scorso, presso la sede di Anas Campania a Napoli, si è tenuto il Corso di Formazione Professionale per...