31.9 C
Amalfi

Scala: urto tra specchietti, schiaffi a una donna e vetri rotti alla sua auto

ultima modifica

Share post:

spot_imgspot_imgspot_img

di EMILIANO AMATO

Un urto tra specchietti retrovisori. Tanto è bastato lunedì scorso per dar vita a nuovo gesto di violenza. L’episodio è avvenuto lunedì scorso a Scala, nella frazione di Minuta, e solo oggi ne abbiamo avuto notizia. Due auto, una sulla quale viaggiava una 31enne residente col suo bambino di 4 anni, l’altra guidata da un 49enne del posto con al lato un’altra persona, che circolavano in direzioni opposte, si sarebbero toccate con gli specchietti. Il condizionale è d’obbligo nella ricostruzione sommaria dei fatti, al vaglio dei Carabinieri.

Un episodio all’apparenza irrilevante se non per l’uomo che, dopo aver fatto inversione di marcia, ha raggiunto l’altra auto fermandosi a boro strada. Visibilmente irritato è sceso dall’auto inveendo contro la ragazza, indirizzandole anche uno o più schiaffi in volto e rompendo a pugni i vetri della sua auto, una Fiat Seicento.

Tutto sotto gli occhi del bambino che, piangendo, ha tentato di uscire dall’auto. La donna si è fatta refertare presso il pronto soccorso di Castiglione col suo bambino, apparso ancora molto scosso, prima di denunciare il caso ai Carabinieri della stazione di Ravello. Sul posto, per la presa visione delle condizioni di entrambi i veicoli, si sono recati i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di Amalfi.

Anche l’uomo ha formalizzato la propria denuncia indicando un testimone, la persona che era con lui in auto. Sostiene di essere stato tamponato dall’auto della donna, nei pressi del campo sportivo, che ha poi inseguito e raggiunto. Anche lui si è fatto refertare a Castiglione per una ferita a una mano procuratagli, a suo dire, dalla donna. Stando a quanto si dice in paese, la lite sarebbe stata acuita da interessi di natura familiare.

Saranno ora gli inquirenti a ricostruire l’accaduto.

Foto d’archivio

spot_imgspot_img

articoli correlati

Atrani, Vincenzo Di Landro agente di Polizia: a Campobasso il giuramento

Ha coronato il suo sogno di indossare la divisa della Polizia di Stato. Oggi, 19 giugno, Vincenzo Di...

Chiusura Statale 163 Amalfitana: avviati gli interventi di messa in sicurezza del costone roccioso in territorio di Piano di Sorrento

Sono in corso dal primo pomeriggio di oggi le attività di disgaggio del materiale lapideo dalla montagna interessata...

Ravello, al via la seconda edizione del Concorso Internazionale “Schola Cantorum”

Domenica 23 giugno, a partire dalle 12,00 l'auditorium "Oscar Niemeyer" di Ravello ospita le semifinali e le finali...

Strada chiusa Positano-Sorrento, proseguono i lavori al costone roccioso

Sulla statale 163 “Amalfitana”, chiusa al chilometro 7,214, nel comune di Piano di Sorrento, sono in corso le...