21.6 C
Amalfi

Scala: urto tra specchietti, schiaffi a una donna e vetri rotti alla sua auto

ultima modifica

Share post:

spot_imgspot_imgspot_img

di EMILIANO AMATO

Un urto tra specchietti retrovisori. Tanto è bastato lunedì scorso per dar vita a nuovo gesto di violenza. L’episodio è avvenuto lunedì scorso a Scala, nella frazione di Minuta, e solo oggi ne abbiamo avuto notizia. Due auto, una sulla quale viaggiava una 31enne residente col suo bambino di 4 anni, l’altra guidata da un 49enne del posto con al lato un’altra persona, che circolavano in direzioni opposte, si sarebbero toccate con gli specchietti. Il condizionale è d’obbligo nella ricostruzione sommaria dei fatti, al vaglio dei Carabinieri.

Un episodio all’apparenza irrilevante se non per l’uomo che, dopo aver fatto inversione di marcia, ha raggiunto l’altra auto fermandosi a boro strada. Visibilmente irritato è sceso dall’auto inveendo contro la ragazza, indirizzandole anche uno o più schiaffi in volto e rompendo a pugni i vetri della sua auto, una Fiat Seicento.

Tutto sotto gli occhi del bambino che, piangendo, ha tentato di uscire dall’auto. La donna si è fatta refertare presso il pronto soccorso di Castiglione col suo bambino, apparso ancora molto scosso, prima di denunciare il caso ai Carabinieri della stazione di Ravello. Sul posto, per la presa visione delle condizioni di entrambi i veicoli, si sono recati i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di Amalfi.

Anche l’uomo ha formalizzato la propria denuncia indicando un testimone, la persona che era con lui in auto. Sostiene di essere stato tamponato dall’auto della donna, nei pressi del campo sportivo, che ha poi inseguito e raggiunto. Anche lui si è fatto refertare a Castiglione per una ferita a una mano procuratagli, a suo dire, dalla donna. Stando a quanto si dice in paese, la lite sarebbe stata acuita da interessi di natura familiare.

Saranno ora gli inquirenti a ricostruire l’accaduto.

Foto d’archivio

spot_imgspot_img

articoli correlati

Nuovo incendio sulle colline di Maiori, mano criminale dei piromani torna a colpire

Un nuovo incendio è divampato questa sera sulle colline sovrastanti l'abitato di Maiori. Sempre in località "Scalese", punto...

Pietra scambiata per teschio sul fondale, falso allarme a Minori

Intorno alle 15.00 una motovedetta ed un gommone della Guardia Costiera si sono portati a ridosso della scogliera...

Nuovo stop alla caccia, Tommasetti: «Disastro amministrativo di De Luca»

«Confermato lo stop alla caccia, disastro amministrativo della Regione». Netta presa di posizione di Aurelio Tommasetti, consigliere regionale...

Vietri, domenica si inaugura la nuova Piazza Amendola: opera d’arte en plein air

A Vietri sul Mare si presenta il restyling di uno degli spazi più frequentati della cittadina alle porte...