Un incidente stradale si è verificato poco prima delle 22.30 sulla Statale 163 “Amalfitana”, in località Marmorata, nel territorio di Ravello. L’impatto tra due auto che transitavano in direzioni opposte: una vecchia Fiat Cinquecento guidata da un giovane e una Ford Fiesta a bordo della quale vi era una donna.

Il sinistro ha prodotto danni alle parti anteriori di entrambi i veicoli e lo scoppio dell’airbag della Ford (l’auto d’epoca non era provvista di sistemi di sicurezza). Per fortuna nessuna conseguenza di rilievo per i conducenti, solo qualche contusione e sospetta frattura del setto nasale per l’uomo. Illesa la donna. Entrambi sono stati soccorsi e medicati sul posto da personale della Croce Rossa.

Sul posto sono giunti i Carabinieri per i rilievi del caso. Per diversi minuti il traffico veicolare è andato in blocco e sono state diverse le persone, specie di Ravello e Scala che hanno temuto di non poter attraversare in tempo la strada verso casa chiusa per lavori notturni. Dopo le 23 le auto sono state rimosse dalla sede stradale dal carro gru.