asd
27.2 C
Amalfi

Minori, “Stasera la luna è una palla a spicchi”: partecipazione al primo appuntamento dedicato al basket

ultima modifica

Share post:

spot_imgspot_imgspot_img

Una serata dedicata al basket al Lungomare California di Minori. L’appuntamento promosso ieri dal GS Minori, dal titolo “Stasera a Minori la luna è una palla a spicchi”, ha registrato una corposa partecipazione. Dopo il primo momento dedicato ai piccoli atleti del Minibasket del GS la serata è continuata con la presentazione del libro “NBA confidential” di Riccardo Pratesi, giornalista della Gazzetta dello Sport.

All’incontro ha partecipato un pubblico, variegato e coinvolto, composto soprattutto di giovani atleti della Costiera interessato ed appassionato di pallacanestro. I racconti e la scoperta di retroscena, le storie dei grandi campioni NBA che continuano a fare innamorare gli amanti di questo sport, hanno rapito l’attenzione dei presenti che hanno sollecitato l’autore con domande sui propri idoli.


Questa splendida serata, organizzata dal Gruppo Sportivo Minori con il patrocinio del Comune di Minori, è la prima di altre che si intende organizzare coniugando sport e libri. Il presidente del GS Minori Vito D’Alfonso ha dichiarato: “Siamo soddisfatti di come è andata, soprattutto che ci siano stati tanti ragazzi attenti alla presentazione di un libro. Associare cultura e sport è un obiettivo anche per i prossimi appuntamenti a cui stiamo pensando”.

redazione
http://www.quotidianocostiera.it
spot_imgspot_img

articoli correlati

Il Symphony di Arnault torna nelle acque della Costiera, poi va a Capri. Atterraggio spettacolare a prua

di EMILIANO AMATO Riecco il Symphony nelle acque della “divina” costiera. Questa mattina il mega yacht di proprietà del...

Costa d’Amalfi, il ritorno del figliol prodigo: riecco Davide Mansi

Certi amori non finiscono, fanno giri immensi e poi ritornano, canta Antonello Venditti. In questo caso si tratta...

Mare Positano, parla ambientalista Daniele Esposito: «Troppe barche, rischio inquinamento alto. Bisogna intervenire»

Da 43 anni vive a stretto contatto col mare, (da quando, cioè, aveva 13 anni) essendo il guardiano...

Ravello festeggia San Pantaleone, 24 luglio visite mediche specialistiche gratuite. Gli orari

In occasione dei festeggiamenti in onore di San Pantaleone, Medico e Martire, tornano a Ravello gli appuntamenti gratuiti...