15.1 C
Amalfi

Tragedia ad Agerola, giovane di 31 anni si toglie la vita

ultima modifica

Share post:

spot_imgspot_imgspot_img

di EMILIANO AMATO

Notizia straziante quella che arriva oggi da Agerola. Questa mattina un giovane locale è stato trovato privo di vita nel terreno della sua famiglia, in località Paipo. Giovanni Brancati, di 31 anni, ha deciso di farla finita impiccandosi.

A scoprire il corpo senza vita del figlio, intorno alle 10, è stato suo padre che lo stava cercando. Il ragazzo non rispondeva al telefono: allora è andato a cercarlo nell’orto.

In preda alla disperazione ha chiamato i soccorsi. All’arrivo il personale medico del 118 ne ha potuto soltanto accertare la morte. Sul posto sono giunti anche i Carabinieri della locale stazione per i rilevi del caso che hanno accertato la modalità del gesto estremo.

Il giovane, conosciuto per la sua semplicità e bontà d’animo e per la propensione al lavoro in agricoltura, in montagna e come allevatore, conviveva, sin da bambino, con problemi di salute.

Agerola è nuovamente sotto choc, colpita da un lutto profondo per la morte drammatica di un suo giovane figlio. Nei bar e nei luoghi di aggregazione non ci si spiega come quel male di vivere mai palesato lo avesse potuto spingere al gesto estremo.  

I funerali domani, venerdì 15 novembre, alle 16,30, muovendo dalla casa dell’estinto per la Chiesa di San Matteo Apostolo.  

Il direttore e la redazione giornalistica del Quotidiano della Costiera partecipano al dolore incommensurabile della famiglia.

redazione
http://www.quotidianocostiera.it
spot_imgspot_img

articoli correlati

Un centro di raccolta rifiuti per Atrani. Comune al lavoro per individuazione area

Anche il comune più piccolo d'Italia per estensione pensa a dotarsi si una propria area per lo stoccaggio...

Pietro ‘e Lia, il temibile brigante di Scala dalle sette vite

Pietro Oliva di Scala è stato uno dei briganti più irriducibili dei Monti Lattari. Benché ferito cinque volte,...

Lucio Gregoretti nuovo Direttore artistico della Fondazione Ravello

Il Consiglio di amministrazione della Fondazione Ravello, riunitosi in data odierna, dopo attenta valutazione delle qualificate manifestazioni di...

Fondazione Ravello, Gregoretti nuovo direttore artistico: le congratulazioni del sindaco Vuilleumier

"La nomina di Lucio Gregoretti va in direzione di quanto auspicato: una personalità di primo piano, in grado...