3 C
Amalfi

Trasporti, attive da lunedì corse aggiuntive per studenti Costa d’Amalfi

ultima modifica

Share post:

spot_imgspot_imgspot_img

Saranno attive da lunedì prossimo, 24 ottobre, le corse aggiuntive al trasporto pubblico destinato agli studenti della  Costa d’Amalfi secondo il seguente prospetto:

A ufficializzare la notizia, dopo l’ok di Sita Sud alla Regione Campania, il presidente facente funzioni della Conferenza dei Sindaci della Costa d’Amalfi Luigi Mansi, che si è detto soddisfatto del raggiungimento dell’obiettivo ringraziando il presidente della commissione regionali trasporti, Luca Cascone.

Un provvedimento tardivo che arriva dopo cinque settimane dall’inizio del nuovo anno scolastico a causa delle note difficoltà a organizzare il servizio aggiuntivo, e coincide con la progressiva diminuzione delle presenze turistiche sul nostro territorio.

Sita Sud fa sapere che “l’Azienda continuerà a monitorare l’andamento dei servizi per la gestione di eventuali criticità che dovessero presentarsi”.

Non è specificato se le corse aggiuntive saranno garantite per l’intero anno scolastico.

spot_imgspot_img

articoli correlati

Turismo enogastronomico del primo Novecento. I versi del poeta del vino Hans Barth per la “Portatrice d’acqua di Amalfi”

di OLIMPIA GARGANO The "wine singer" Hans Barth wrote a poem commenting on an early 20th-century German illustration dedicated to a water-carrying girl...

In giro per Agerola col ‘Pandino’ rubato: interrogatorio per i quattro minori di Scala e Ravello

Rischiano il rinvio a giudizio i quattro ragazzi, tutti minorenni, di Scala e Ravello, sorpresi dai carabinieri, lo...

Amalfi, vicenda ex Seminario. Lauro: «Unico risarcimento spetta a studenti»

In merito alle ultime vicende dell’ex Seminario di Amalfi, individuato come sede dell’Istituto Tecnico per il Turismo, progetto...

Positano, travolse e uccise Fernanda: pena ridotta ad autista NCC

Tre anni e quattro mesi di reclusione per l’autista NCC che il 21 ottobre del 2021 a Positano...