16.7 C
Amalfi

Courtois: trionfo Champions poi relax a Ravello per il portiere del Real Madrid

ultima modifica

Share post:

spot_imgspot_imgspot_img

Con le sue incredibili parate è stato tra i veri protagonisti nella vittoria della Champions League del Real Madrid sul Liverpool, mentre Vinicius Jr. ha trovato il gol al 59° valso il trionfo definitivo per la squadra allenata da Carlo Ancelotti.

Thibaut Courtois si è preso la scena, sabato scorso allo Stade de France, regalando la quattordicesima coppa ai Blancos grazie a una serie di parate stellari, coronamento di una stagione da protagonista. Sugli spalti, a rubare la scena è stata la modella israeliana Mishel Gerzig, fidanzata dell’estremo difensore belga, che ha condiviso suoi social tutte le sue esultanze. Bellissima, impossibile non notarla.

I due hanno scelto l’Italia per la loro vacanza di piacere al termine di esaltante stagione culminata col titolo continentale.

E il numero uno ha voluto stupire la sua fidanzata portandola in uno dei luoghi più incantevoli del Bel Paese: la Costiera Amalfitana.

Da martedì scorso la coppia soggiorna in una super suite di un noto albergo di lusso di Ravello che domina il Golfo di Salerno. Un momento intimo all’insegna del totale relax, immersi nella bellezza dei luoghi, tanto che nè Courtois, nè la Gerzig hanno inteso condividerlo sui propri canali social.

Non importa se i tifosi dell’Atletico Madrid, ex squadra di Courtois, hanno deciso di rimuovere la targa col suo nome dallo stadio Wanda Metropolitano. Oggi è il portiere più forte al mondo.

spot_imgspot_img

articoli correlati

Cerimoniale, a Cava l’incontro del Lions Club con Enrico Passaro

“Cerimoniale istituzionale e Cerimoniale Lion. Affinità e diversità” è il titolo dell’incontro promosso dal Lions Club Cava de’...

Rotary Club Costiera Amalfitana, benemerenza alla memoria a Giovanni Apicella

Il Rotary Club Costiera Amalfitana ha ricordato il suo fondatore, Giovanni Apicella. Durante la conviviale di sabato 24...

“Sport e promozione di stili di vita sani”, il Costa d’Amalfi FC entra nelle scuole

Il Costa d’Amalfi FC entra nelle scuole del comprensorio. Si è svolta ieri mattina, presso l’istituto “Pantaleone Comite”...