21.2 C
Amalfi

Courtois: trionfo Champions poi relax a Ravello per il portiere del Real Madrid

ultima modifica

Share post:

spot_imgspot_imgspot_img

Con le sue incredibili parate è stato tra i veri protagonisti nella vittoria della Champions League del Real Madrid sul Liverpool, mentre Vinicius Jr. ha trovato il gol al 59° valso il trionfo definitivo per la squadra allenata da Carlo Ancelotti.

Thibaut Courtois si è preso la scena, sabato scorso allo Stade de France, regalando la quattordicesima coppa ai Blancos grazie a una serie di parate stellari, coronamento di una stagione da protagonista. Sugli spalti, a rubare la scena è stata la modella israeliana Mishel Gerzig, fidanzata dell’estremo difensore belga, che ha condiviso suoi social tutte le sue esultanze. Bellissima, impossibile non notarla.

I due hanno scelto l’Italia per la loro vacanza di piacere al termine di esaltante stagione culminata col titolo continentale.

E il numero uno ha voluto stupire la sua fidanzata portandola in uno dei luoghi più incantevoli del Bel Paese: la Costiera Amalfitana.

Da martedì scorso la coppia soggiorna in una super suite di un noto albergo di lusso di Ravello che domina il Golfo di Salerno. Un momento intimo all’insegna del totale relax, immersi nella bellezza dei luoghi, tanto che nè Courtois, nè la Gerzig hanno inteso condividerlo sui propri canali social.

Non importa se i tifosi dell’Atletico Madrid, ex squadra di Courtois, hanno deciso di rimuovere la targa col suo nome dallo stadio Wanda Metropolitano. Oggi è il portiere più forte al mondo.

spot_imgspot_img

articoli correlati

“Positano mare, sole e cultura”, 17 giugno al via la 31esima edizione

“Se volessi scegliere un simbolo augurale per l’affacciarsi al nuovo millennio, - scrive Italo Calvino - sceglierei questo: l’agile salto improvviso...

Minori, 10 giugno tutti in spiaggia: giornata ecologica con pulizia arenili e fondali

Una giornata ecologica dedicata alla tutela del mare attraverso la pulizia dei fondali è in programma domani, sabato...

La Provincia non vende più l’Archivio di Stato di Salerno. Immobile cancellato da lista beni alienabili 

Con Decreto del presidente della Provincia di Salerno, Franco Alfieri, il numero 118 del 6 giugno scorso, l’ente...

Sicurezza SS 163, rimossi fichi d’India a Conca ma restringimento resta: c’è da bonificare parete rocciosa

Sono terminate nella giornata di ieri, sulla Statale 163 Amalfitana, nel territorio di Conca dei Marini, le attività...