Tullio Mansi di Ravello ha conseguito, ieri, la laurea triennale in Informatica presso l’Università degli Studi di Salerno. A margine della discussione dell’interessante e inedita tesi, completamente in lingua inglese, del titolo From Comorbidity to Prediction: a Platform for Disease Evolution Analysis Using Graph Neural Networks in Healtcare (Dalla comorbidità alla previsione: una piattaforma per l’analisi dell’evoluzione della malattia utilizzando le reti neurali nell’assistenza sanitaria) la commissione esaminatrice ha inteso conferire al giovane studente ravellese la massima valutazione di 110 con lode.
Grande soddisfazione per i genitori Francesco e Rita, la sorella Michela e di tutta la famiglia che l’ha sempre sostenuto nel suo percorso di studi, consapevole del suo grande talento. In questi anni Tullio ha saputo ben conciliare il lavoro con lo studio: dopo una breve e importante esperienza in Irlanda, è tornato a casa per proseguire gli studi.
Il dottore Tullio Mansi rientra nel novero delle migliori energie della Costiera Amalfitana chiamate a essere protagoniste, eccellenze e riferimenti del territorio.
A lui “Il Quotidiano della Costiera” rivolge l’augurio più fervido di ulteriori successi professionali e personali.