21.3 C
Amalfi

Valentino è tornato a casa, gioia a Ravello

ultima modifica

Share post:

spot_imgspot_imgspot_img

Dopo 44 giorni Valentino è tornato a casa. Il 16enne di Ravello vittima del tremendo incidente nella notte di domenica 2 ottobre a Minori, al Ruggi d’Aragona di Salerno in coma farmacologico per circa tre settimane, è stato dimesso ieri dalla clinica riabilitativa di Somma Vesuviana dov’era stato trasferito da qualche settimana.

Tornerà alla sua vita, tra la scuola e le sue passioni, continuando a sostenere cicli di terapie riabilitative, specie al braccio e alla spalla fratturata.

Ma ciò che conta è che da ieri Valentino è tornato a godere dell’affetto della sua famiglia. Nei giorni successivi l’incidente, in cui le sue condizioni erano preoccupanti, un intero paese è stato in apprensione per le sorti del ragazzo strettosi alla sua famiglia. Si sono susseguite veglie di preghiera nella Chiesa del Lacco e nel Santuario dei Santi Cosma e Damiano. Tutto è andato per il verso giusto.

spot_imgspot_img

articoli correlati

Scossa di magnitudo 3.1 nella zona del Vesuvio. Nuova paura dopo sciame ai Campi Flegrei

Una scossa di magnitudo 3.1 è stata registrata nell'area del Vesuvio. A darne notizia è l'Ingv (istituto nazionale di...

Costa d’Amalfi ai play off, la soddisfazione del presidente Savino: «Tanti sforzi e investimenti. Orgoglioso dei ragazzi»

«Per la prima volta nella storia il Costa d’Amalfi va ai playoff da terzo in classifica. Non era...

Amalfi, tensioni al capolinea Sita. Sindacati: «Riduzione stalli fermata autobus rende area insicura»

Sul caso delle tensioni di ieri sera ad Amalfi con danneggiamento di un bus Sita e conseguenze per...

Nelle chiese della Costa d’Amalfi raccolta fondi online per aiutare Stella

Continua la raccolta di fondi destinata alla ricerca contro un nemico invisibile e spietato chiamato Lafora, una malattia...