19.1 C
Amalfi

Valentino è tornato a casa, gioia a Ravello

ultima modifica

Share post:

spot_imgspot_imgspot_img

Dopo 44 giorni Valentino è tornato a casa. Il 16enne di Ravello vittima del tremendo incidente nella notte di domenica 2 ottobre a Minori, al Ruggi d’Aragona di Salerno in coma farmacologico per circa tre settimane, è stato dimesso ieri dalla clinica riabilitativa di Somma Vesuviana dov’era stato trasferito da qualche settimana.

Tornerà alla sua vita, tra la scuola e le sue passioni, continuando a sostenere cicli di terapie riabilitative, specie al braccio e alla spalla fratturata.

Ma ciò che conta è che da ieri Valentino è tornato a godere dell’affetto della sua famiglia. Nei giorni successivi l’incidente, in cui le sue condizioni erano preoccupanti, un intero paese è stato in apprensione per le sorti del ragazzo strettosi alla sua famiglia. Si sono susseguite veglie di preghiera nella Chiesa del Lacco e nel Santuario dei Santi Cosma e Damiano. Tutto è andato per il verso giusto.

spot_imgspot_img

articoli correlati

Questione accosti e concessioni demaniali, convocata a Cava Conferenza Sindaci Costa d’Amalfi

E’ convocata per mercoledì 15 maggio, alle 11,00, al Comune di Cava de’ Tirreni, la conferenza dei Sindaci...

Ravello celebra San Pantaleone di Maggio [PROGRAMMA]

Domenica 19 maggio a Ravello si celebra “San Pantaleone di Maggio” nel ricordo della traslazione della reliquia del sangue del santo patrono...

Fiera del Libro di Vietri sul Mare, ci sarà anche la giornalista Carmen Lasorella

La terza edizione della “Fiera del Libro di Vieri sul Mare” si arricchisce di eventi per dare ai tanti scrittori,...

La Salernitana sfiora il colpaccio in casa della Juve: pari bianconero solo oltre il 90°

La Salernitana retrocessa (in modo disastroso) decide di svegliarsi allo Stadium in casa della Juventus. Pronti e via...