25.7 C
Amalfi

Maiori, la reunion della classe 1973: al Torre Normanna la festa dei 50enni

ultima modifica

Share post:

spot_imgspot_imgspot_img

Si sono ritrovati per festeggiare tutti insieme il primo mezzo secolo di vita. Ieri sera a maiori reunion dei cinquantenni, quelli della classe 1973 ritrovatisi a brindare insieme al ristorante Torre Normanna. Un momento speciale che ha offerto la possibilità a 39 coetanei maioresi di ritrovarsi e condividere i vecchi momenti dell’infanzia all’adolescenza, aggiornandosi sulle proprie vite e tornare a fare ‘gruppo’.

L’iniziativa è stata organizzata grazie ai contatti ancora esistenti tra molti di loro si è pensato di regalarsi questo momento di incontro tutti insieme. Per molti, che vivono e lavorano fuori regione, non è stato facile riuscire a far ritorno in Costiera.

Su una rosa di 90 invitati, circa la metà hanno risposto all’appello: Nicoletta Sarno, Rosa Capone,  Massimo Taiano, Lucia Montesanto, Giovanna Pastore, Anna Guida, Barbara Amodio, Alfonso Arpino, Danilo Mansi, Salvatore Marciano, Mario Lembo, Nicola Camera, Anna Di Landro, Agostino De Rosa, Mariagiovanna Ferraioli, Paola Silvestri, Giuseppina Melchionda, Lucia Montesanto, Caterina Rispoli, Immacolata Zuppardo, Rita Amatruda, Giovanna Pastore, Donatella Spina, Giovanna Pastore, Giovanna Amato, Sabrina De Domenico, Emanuele Reale, Giovanni Capone, Antonello Santelia, Mario D’Amico, Patrizio Amato.

Pur di essere presente alla festa, Giovanni Capone, che da anni vive stabilmente a Ghedi, in provincia di Brescia, ha percorso 800 chilometri per poi rientrare questa mattina in terra lombarda.

L’evento è stato preceduto da una Santa Messa dedicata, nella chiesa di San Domenico, officiata da Don Salvatore Lucibello.

Al Torre Normanna il momento conviviale conclusosi col rituale taglio della torta confezionata per l’occasione e il brindisi augurale e la promessa di ritrovarsi presto, all’insegna dell’amicizia e dei ricordi, di ieri e di oggi.

spot_imgspot_img

articoli correlati

Sorrento, si conclude progetto “Piccole Guardie Ambientali”

Si è concluso a Sorrento il progetto di educazione ambientale delle “Piccole Guardie Ambientali”, promosso dal Comune di...

Maiori, canottaggio a scuola: si chiude con successo il progetto della Canottieri Partenio

Si è concluso ieri il progetto "Studieremo in Famiglia", promosso da Sport e Salute e la Federazione Italiana...

Fondazione Giona a Roccapiemonte, significativa partecipazione in Piazza Zanardelli

Fondazione Giona conclude con grande successo la giornata di eventi speciali tenutasi il 12 Maggio a Roccapiemonte, in...

Vaticano: Giornata Mondiale dei Bambini presentazione programma e partecipanti

Si terrà giovedì 16 maggio alle 11.30, nella Sala Stampa della Santa Sede (Sala San Pio X via dell’Ospedale...