25.2 C
Amalfi

Agerola, domani (31 gennaio) i funerali di Onofrio Fusco

ultima modifica

Share post:

spot_imgspot_imgspot_img

di EMILIANO AMATO

Si svolgeranno domani, 31 gennaio, ad Agerola, i funerali di Onofrio Fusco, l’imprenditore caseario di 36 anni morto tragicamente in un incidente in moto venerdì pomeriggio. Il rito funebre, alle 15,00 nella chiesa di San Matteo in Bomerano. La salma giungerà dall’obitorio dell’ospedale “San Leonardo” di Castellammare di Stabia da cui sarà liberata dopo il sequestro disposto dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Torre Annunziata.

A pochi metri dal punto in cui, su Villani, alle 16,30, Fusco ha perso il controllo della sua Ducati di grossa cilindrata, finendo contro il muro e perdendo la vita. A pochi metri dalla sua abitazione dove, ad attenderlo c’erano la moglie Giovanna e la figlioletta Raffaella di sei anni. La salma giungerà dall’obitorio dell’ospedale “San Leonardo” di Castellammare di Stabia alle 14,00. Il rito funebre sarà officiato dal parroco Don Pasquale Imperati (non ci sarà Don Giuseppe Milo per impegni formativi a Roma).

Sotto sequestro la moto che sarà analizzata dai periti nominati dalla Procura di Torre Annunziata. Cosa sia accaduto realmente non è ancora chiaro. Velocità, distrazione, guasto meccanico, malore: queste le diverse ipotesi.

La Comunità di Agerola è ancora scossa da questo ennesimo lutto per la perdita della terza giovane vita negli ultimi 8 mesi e mezzo.

redazione
http://www.quotidianocostiera.it
spot_imgspot_img

articoli correlati

Sorrento, si conclude progetto “Piccole Guardie Ambientali”

Si è concluso a Sorrento il progetto di educazione ambientale delle “Piccole Guardie Ambientali”, promosso dal Comune di...

Maiori, canottaggio a scuola: si chiude con successo il progetto della Canottieri Partenio

Si è concluso ieri il progetto "Studieremo in Famiglia", promosso da Sport e Salute e la Federazione Italiana...

Fondazione Giona a Roccapiemonte, significativa partecipazione in Piazza Zanardelli

Fondazione Giona conclude con grande successo la giornata di eventi speciali tenutasi il 12 Maggio a Roccapiemonte, in...

Vaticano: Giornata Mondiale dei Bambini presentazione programma e partecipanti

Si terrà giovedì 16 maggio alle 11.30, nella Sala Stampa della Santa Sede (Sala San Pio X via dell’Ospedale...