17.1 C
Amalfi

Amalfi, ai ladri di Pagani convalidato arresto con obbligo di dimora

ultima modifica

Share post:

spot_imgspot_imgspot_img

Convalidato l’arresto con obbligo di dimora per F.A. e F.E.F., i giovani ladri di Pagani arrestati la scorsa notte ad Amalfi per furto aggravato. A stabilirlo il giudice del Tribunale di Salerno a margine del rito direttissimo celebratosi questa mattina.

Per i due, rispettivamente di 21 e 24 anni, con precedenti per casi analoghi, obbligo di dimora e divieto di uscita dalle 20 alle 8 del giorno successivo.

Poco dopo la scorsa mezzanotte sono stati presi in strada, nel centro storico di Amalfi, mentre scappavano con in mano un registratore di cassa.

Qualche minuto prima si erano introdotti in un rinomato ristorante del posto e dopo aver forzato la maniglia della porta dell’ingresso secondario vi si erano introdotti all’interno asportando il registratore di cassa col danaro contenuto. La miseria di 150 dollari, le uniche banconote lasciate dopo la chiusura, domenica scorsa in concomitanza con il termine delle festività.

Oltre al danno anche la beffa, si direbbe. Sono state persone del luogo a notare i due, a seguirli e a bloccarli. Poco dopo sono sopraggiunti due Carabinieri in borghese, perché liberi dal servizio, che li hanno arrestati in flagranza.

Nota a margine: Questa tipologia di contenuti, prettamente di natura giornalistica, presuppone la firma con nome e cognome del giornalista che l’ha prodotta e non può essere riportata o riprodotta da altri portali web non registrati, senza la citazione della fonte.

spot_imgspot_img

articoli correlati

Ravello, Centro Estivo 2024: al via raccolta adesioni

Il Comune di Ravello ha avviato la raccolta delle manifestazioni di interesse a partecipare al Centro Estivo 2024, rivolto...

Vie del Mare Costa d’Amalfi, Sindaci pronti a proposta unitaria per risolvere criticità

L’annosa vicenda legata alle vie del mare approda sul tavolo della Conferenza dei Sindaci della Costa d’Amalfi. L’organismo...

Ravello, pullman di 12 metri si incastra nella curva della disgrazia davanti agli occhi dei movieri

di EMILIANO AMATO Sembra non vi siano regole da rispettare per chi deve fare profitto a tutti i...

Protezione dei giornalisti e promozione della libertà dei media: entrano in vigore le nuove regole del’UE

Il giornalismo indipendente e basato sui fatti aiuta a proteggere le nostre democrazie denunciando le ingiustizie, chiedendo conto...