25.2 C
Amalfi

Amalfi, non ci sono volontari per la vendita delle uova di Pasqua AIL. Appello ai giovani

ultima modifica

Share post:

spot_imgspot_imgspot_img

Ad Amalfi si cercano volontari per la campagna pasquale dell’AIL (Associazione italiana contro le leucemie-linfomi e mieloma), in piazza dal 15 al 17 marzo per la vendita delle uova di cioccolato, un grande simbolo di solidarietà.

I proventi per finanziare la ricerca contro i tumori del sangue, il regalo più bello per chi lotta per la vita: la speranza!

È merito di tanti volontari di tutta Italia se si sono raggiunti risultati concreti. Ogni grande traguardo è anche merito di un piccolo gesto. Ma ad Amalfi sembra esserci indifferenza rispetto ai paesi limitrofi dove resistono alcuni riferimenti per le attività annuali degli istituti di ricerca, dalla vendita delle azalee AIRC alle stelle di Natale e le uova di Pasqua dell’AIL, ai cuori di cioccolato Telethon.

Chi vorrà impegnarsi per un’attività meritoria, potrà offrire la propria disponibilità alla vendita in piazza delle uova di cioccolato, telefonare al 338 4747 327 (signora Concetta Mesalino).

redazione
http://www.quotidianocostiera.it
spot_imgspot_img

articoli correlati

Amalfi, stagione balneare salva: Consiglio di Stato accoglie appello degli stabilimenti

di EMILIANO AMATO Ad Amalfi stagione la balneare 2024 è salva. Nuovo colpo di scena nella lunga e...

Sorrento, si conclude progetto “Piccole Guardie Ambientali”

Si è concluso a Sorrento il progetto di educazione ambientale delle “Piccole Guardie Ambientali”, promosso dal Comune di...

Maiori, canottaggio a scuola: si chiude con successo il progetto della Canottieri Partenio

Si è concluso ieri il progetto "Studieremo in Famiglia", promosso da Sport e Salute e la Federazione Italiana...

Fondazione Giona a Roccapiemonte, significativa partecipazione in Piazza Zanardelli

Fondazione Giona conclude con grande successo la giornata di eventi speciali tenutasi il 12 Maggio a Roccapiemonte, in...