15.2 C
Amalfi

Denzel Washington: ultimo gelato e foto con i fans prima di lasciare la Costiera Amalfitana

ultima modifica

Share post:

spot_imgspot_imgspot_img

Non ha resistito alla tentazione di un ultimo gelato prima di lasciare la Costiera Amalfitana. L’attore Premio Oscar Denzel Washington, dopo l’ultimo ciak sul set di “The Equalizer 3”, fra Atrani e Minori, ieri sera si è presentato al banco dei gelati del bistrot Sal De Riso per un cono al cioccolato.

Come una persona comune, in tuta Adidas regolare nera, snikers e cappellino da baseball, si è intrattenuto col maestro pasticciere Salvatore De Riso, confermando la bontà e la qualità del suo prodotto, ma anche con alcuni astanti che lo hanno riconosciuto. L’agente Robert McCall non ha disdegnato di posare in foto, con gelato in mano, insieme a un gruppo di amici, colleghi del Comune di Maiori, seduti ai tavoli del locale i quali non avrebbero mai creduto di condividere un momento della loro serata col Premio Oscar.

Dallo scorso 9 ottobre Denzel Washington è in Costiera Amalfitana per le riprese del terzo capitolo dell’action movie “The Equalizer” per la regia di Antoine Fuqua. Di stanza presso una delle ville private di lusso di pertinenza dell’hotel Santa Caterina di Amalfi. Da lunedì prossimo il set si trasferisce a Napoli ed entro dicembre a CineCittà.

spot_imgspot_img

articoli correlati

Santa Trofimena in Vaticano: comunità di Minori in udienza da Papa Leone XIV

di RAFFAELE VINCENZO GIORGIO Una delegazione di 150 fedeli di Minori, guidati dal sindaco Andrea Reale e dal parroco...

Vincenzo Faiella inaugura il nuovo laboratorio di pasticceria a San Marzano sul Sarno

La pasticceria di Vincenzo Faiella ha inaugurato il nuovo laboratorio artigianale con un evento a porte chiuse che ha riunito...

Saphira torna al mare: a Marina di Praia liberata la rarissima tartaruga di Kemp

di ROSA LEPORACE A Marina di Praia, il suggestivo tratto di costa condiviso tra i Comuni di Furore...

The Social Crush Event, il talk su sicurezza stradale approda nelle classi di Positano

Prosegue il percorso di sensibilizzazione promosso da AFVS – Associazione Familiari e Vittime della Strada: l’Istituto Comprensivo Statale "L....