22.2 C
Amalfi

Gran Carnevale di Maiori, da Ministero Cultura contributo di 58mila euro

ultima modifica

Share post:

spot_imgspot_imgspot_img

Nella giornata di ieri il Ministero della Cultura ha pubblicato la graduatoria con cui assegna i contributi alle manifestazioni carnevalesche del 2023. Al Comune di Maiori è stato riconosciuto un contributo di 58.330 euro per la 49esima edizione del Gran Carnevale Maiorese.

«È un risultato eccellente che ci riempie di orgoglio – spiega il sindaco di Maiori Antonio Capone –  siamo il secondo carnevale in Campania e non eccessivamente distanti dal Carnevale di Viareggio che, in termini di fondi, ha una disponibilità molto più sostanziose per la manifestazione. Questo è un grande grande riconoscimento del lavoro svolto che è frutto della bravura dei Carristi, dei gruppi di ballo, della direzione artistica dell’evento e in generale di tutta l’organizzazione e da ulteriore valore alla nostra tradizione carnevalesca».

«Fieri del quanto abbiamo fatto, andiamo avanti con ancora più entusiasmo per rendere speciale la 50esima edizione del Gran Carnevale di Maiori» ha aggiunto il primo cittadino.

redazione
http://www.quotidianocostiera.it
spot_imgspot_img

articoli correlati

Amalfi, stagione balneare salva: Consiglio di Stato accoglie appello degli stabilimenti

di EMILIANO AMATO Ad Amalfi stagione la balneare 2024 è salva. Nuovo colpo di scena nella lunga e...

Sorrento, si conclude progetto “Piccole Guardie Ambientali”

Si è concluso a Sorrento il progetto di educazione ambientale delle “Piccole Guardie Ambientali”, promosso dal Comune di...

Maiori, canottaggio a scuola: si chiude con successo il progetto della Canottieri Partenio

Si è concluso ieri il progetto "Studieremo in Famiglia", promosso da Sport e Salute e la Federazione Italiana...

Fondazione Giona a Roccapiemonte, significativa partecipazione in Piazza Zanardelli

Fondazione Giona conclude con grande successo la giornata di eventi speciali tenutasi il 12 Maggio a Roccapiemonte, in...