La costiera amalfitana richiamo irresistibile per le più belle attrici americane che per questa estate hanno scelto di passarci dei giorni indimenticabili: da Sofia Vergara in vacanza a Ravello a Jennifer Lopez a Capri fino a Heather Graham che, dopo la sua partecipazione al Festival del Cinema di Venezia, ha continuato il suo soggiorno in Italia scegliendo come meta proprio la divina costa, di cui è una habituè oramai.
In viaggio con lo snowboarder John de Neufville, la star di License to Drive ha condiviso con i suoi followers su Instagram le sue splendide foto dall’incantevole scenario di Positano da cui mancava dallo scrorso settembre.
Nelle sue Postcard from Positano, la possiamo ammirare infatti in posa su una barca con i capelli al vento, in piedi su un balcone con indosso un vestito blu, sempre in barca ma con un arioso vestitino bianco traforato, infine con un cappello da sole davanti a un panorama sensazionale, che solo la Costiera amalfitana può offrire.

Ma la splendida 52enne è stata notata anche a Ravello, nella storica trattoria Cumpà Cosimo, luogo irrinunciabile per turisti di tutto il mondo, soprattutto americani, noi o meno, che amano il sapore autentico della cucina tradizionale portata avanti dalla inimitabile Netta, la nostrana “big mama” di cui vanno pazzi (nella foto l’attrice con John de Neufville e Danilo Bottone del Cumpà Cosimo).
Inclusa nel 2021 dalla rivista People tra le 50 donne più belle del mondo, Heather Graham, nata in una famigli molto religiosa di origini irlandesi – con il padre Jim agente dell’FBI in pensione e la madre Joan autrice di libri per bambini – è stata lanciata dalla pellicola Boogie Nights – L’altra Hollywood del 1997.
Nel 1999 ha recitato con Mike Myers in Austin Powers – La spia che ci provava, partecipando anche al video del singolo American Woman, di Lenny Kravitz, facente parte della colonna sonora del film.
Nel 2001 ha interpretato il ruolo di Mary Kelly in La vera storia di Jack lo squartatore – From Hell.