23.3 C
Amalfi

Il Papa al Gemelli per nuovi controlli. Rientrato a Santa Marta

ultima modifica

Share post:

spot_imgspot_imgspot_img

Intorno alle 10.40, Papa Francesco è entrato al Policlinico Gemelli per una visita di controllo. Bergoglio si troverebbe al Cemi, il Centro di Medicina dell’Invecchiamento del policlinico universitario. Lo scorso marzo papa Francesco era stato ricoverato al Gemelli per alcuni giorni in seguito ad un’infezione respiratoria.E quella di oggi è una visita di controllo che “era già stata programmata”, fa sapere il Vaticano. Si tratterebbe di un esame di medicina nucleare necessario per fornire informazioni su organi interni e tessuti. Il controllo di Papa Francesco è iniziato alle 10.40 ed è terminato intorno alle 11.20.

Il Pontefice è poi rientrato in Vaticano, a Casa Santa Marta. Per ora, ufficialmente, la Santa Sede non ha fatto sapere nulla. Che stavolta si trattasse davvero di controlli programmati, lo si poteva pensare perché il martedì è, per il Papa, il giorno libero da appuntamenti.

redazione
http://www.quotidianocostiera.it
spot_imgspot_img

articoli correlati

Scossa di magnitudo 3.1 nella zona del Vesuvio. Nuova paura dopo sciame ai Campi Flegrei

Una scossa di magnitudo 3.1 è stata registrata nell'area del Vesuvio. A darne notizia è l'Ingv (istituto nazionale di...

Costa d’Amalfi ai play off, la soddisfazione del presidente Savino: «Tanti sforzi e investimenti. Orgoglioso dei ragazzi»

«Per la prima volta nella storia il Costa d’Amalfi va ai playoff da terzo in classifica. Non era...

Amalfi, tensioni al capolinea Sita. Sindacati: «Riduzione stalli fermata autobus rende area insicura»

Sul caso delle tensioni di ieri sera ad Amalfi con danneggiamento di un bus Sita e conseguenze per...

Nelle chiese della Costa d’Amalfi raccolta fondi online per aiutare Stella

Continua la raccolta di fondi destinata alla ricerca contro un nemico invisibile e spietato chiamato Lafora, una malattia...