25.2 C
Amalfi

Incidente in scooter ad Amalfi, ragazza messicana al pronto soccorso

ultima modifica

Share post:

spot_imgspot_imgspot_img

Un incidente stradale si è verificato intorno alle 18 sulla Statale 163 Amalfitana, al chilometro 29, all’altezza dell’hotel Cappuccini, ad Amalfi.

Una ragazza alla guida di uno scooter, un’Honda Vision (nella foto), è finita contro la parete rocciosa. La sventurata, una turista di nazionalità messicana di 25 anni che aveva preso il mezzo a noleggio, è finita rovinosamente sull’asfalto riportando ferite e politraumi su diverse parti del corpo. Le più importanti al volto.

Nell’incidente non sono stati coinvolti altri veicoli o persone. Stando alle prime testimonianze raccolte, la ragazza non sembrava essere pratica della guida dello scooter. Soccorsa in ambulanza è stata portata al Pronto soccorso di Castiglione, Sul posto gli agenti della Polizia Locale per i rilievi del caso.

AGGIORNAMENTI

La ragazza, nel cadere ha battuto violentemente il viso. Dagli esami radiografici è risultata una lesione alla mandibola. Sarà inviata in ambulanza al reparto di chirurgia maxillo-facciale dell’ospedale “Ruggi d’Aragona” di Salerno.

redazione
http://www.quotidianocostiera.it
spot_imgspot_img

articoli correlati

Sorrento, si conclude progetto “Piccole Guardie Ambientali”

Si è concluso a Sorrento il progetto di educazione ambientale delle “Piccole Guardie Ambientali”, promosso dal Comune di...

Maiori, canottaggio a scuola: si chiude con successo il progetto della Canottieri Partenio

Si è concluso ieri il progetto "Studieremo in Famiglia", promosso da Sport e Salute e la Federazione Italiana...

Fondazione Giona a Roccapiemonte, significativa partecipazione in Piazza Zanardelli

Fondazione Giona conclude con grande successo la giornata di eventi speciali tenutasi il 12 Maggio a Roccapiemonte, in...

Vaticano: Giornata Mondiale dei Bambini presentazione programma e partecipanti

Si terrà giovedì 16 maggio alle 11.30, nella Sala Stampa della Santa Sede (Sala San Pio X via dell’Ospedale...