22.6 C
Amalfi

Incidente scooter-bus a Tovere, Agerolina off limits per due ore

ultima modifica

Share post:

spot_imgspot_imgspot_img

Nella serata di ieri, a causa di un incidente stradale sull’ex statale 366 “Agerolina” la circolazione veicolare è rimasta interrotta, in entrambi i sensi di marcia, per circa due ore. La situazione è tornata gradualmente alla normalità dalle 21.45.

Intorno alle 20,30, all’altezza della galleria “Ponti” (prima del bivio per Tovere) uno scooter – verosimilmente in fase di sorpasso – è finito contro un pullman di linea che circolava sulla corsia opposta. Il giovane locale alla guida del mezzo a due ruote è finito sull’asfalto ma per fortuna per lui se l’è cavata con qualche escoriazione e contusione. Sul porto i Carabinieri per i rilievi necessari atti ad accertare responsabilità e un’ambulanza del 118 che ha preso in cura il giovane.

Personale della pubblica assistenza “Resilienza” ha garantito la sicurezza della sede stradale per il ripristino della viabilità.

Foto: Pa Resilienza

redazione
http://www.quotidianocostiera.it
spot_imgspot_img

articoli correlati

Giornata Mondiale dei Bambini: da Costiera, Salerno, Cava e Agro pullman gratuiti per evento con Papa Francesco

C’è grande attesa per la Giornata Mondiale dei Bambini, coordinata da padre Enzo Fortunato, che porterà a Roma...

Vie del mare, Grassi Junior Positano: «Garantite tariffe agevolate a pendolari e residenti»

Con una nota trasmessa alla nostra redazione giornalistica, la compagnia di navigazione traporto passeggeri “Grassi Junior” di Positano,...

Duecento giorni di attesa per una visita specialistica a Salerno, la denuncia di Polichetti (Uil Fpl): «Diritto alle cure negato»

La situazione delle liste d'attesa nella Neuropsichiatria Infantile presso l'ASL di Salerno è allarmante e richiede un intervento...

Emergenza Oss Asl Salerno e Azienda “Ruggi”, l’appello del Nursind provinciale: «Serve subito un concorso. Stop ad altre procedure di reclutamento»

Il Nursind Salerno, attraverso il suo segretario generale Biagio Tomasco, esprime con fermezza la necessità di affrontare con...