25.2 C
Amalfi

Vietri sul Mare: Lucio Ronca eletto Presidente del Consiglio Regionale Unipol della Campania

ultima modifica

Share post:

spot_imgspot_imgspot_img

È il maestro ceramista Lucio Ronca, presidente di CNA Salerno, il nuovo presidente del Consiglio Regionale Unipol della Campania.

Ronca, ufficiale al merito della Repubblica Italiana, riprenderà i lavori legati alla realizzazione degli obiettivi di sviluppo sostenibile contenuti nell’Agenda 2030. Il primo appuntamento è a maggio a Palermo dove si terrà il coordinamento dei CRU del Meridione. 

«Ogni incarico è un impegno a rappresentare chi riconosce nella persona e nell’associazione di provenienza un ruolo – ha dichiarato Ronca– quindi non posso che sentirmi onorato e impegnarmi a fare del mio meglio in un clima di serenità e buoni auspici per le attività».

Alla riunione che ha assegnato il riconoscimento a Ronca, ha partecipato il Coordinatore Nazionale dei CRU, Fausto Sacchelli ed il Coordinatore Regionale del CRU Campania, Andrea Ceccotti. A Ronca è pervenuto il plauso di tutto il coordinamento delle CNA della Campania e dei vertici di CNA Nazionale.

redazione
http://www.quotidianocostiera.it
spot_imgspot_img

articoli correlati

Amalfi, stagione balneare salva: Consiglio di Stato accoglie appello degli stabilimenti

di EMILIANO AMATO Ad Amalfi stagione la balneare 2024 è salva. Nuovo colpo di scena nella lunga e...

Sorrento, si conclude progetto “Piccole Guardie Ambientali”

Si è concluso a Sorrento il progetto di educazione ambientale delle “Piccole Guardie Ambientali”, promosso dal Comune di...

Maiori, canottaggio a scuola: si chiude con successo il progetto della Canottieri Partenio

Si è concluso ieri il progetto "Studieremo in Famiglia", promosso da Sport e Salute e la Federazione Italiana...

Fondazione Giona a Roccapiemonte, significativa partecipazione in Piazza Zanardelli

Fondazione Giona conclude con grande successo la giornata di eventi speciali tenutasi il 12 Maggio a Roccapiemonte, in...