20.2 C
Amalfi

Maiori, al nuovo comandante Ossignuolo i galloni di capitano

ultima modifica

Share post:

spot_imgspot_imgspot_img

Nel corso di una cerimonia molto partecipata, ieri mattina (11 settembre), nel salone degli Affreschi di Palazzo Mezzacapo, a Maiori, il sindaco Antonio Capone ha conferito i gradi di capitano al nuovo Comandante del Corpo Associato di Polizia Locale, Gianluca Ossignuolo.

Presenti alla cerimonia, anche i sindaci di Minori, Andrea Reale, e di Atrani Luciano De Rosa Laderchi – i cui comuni fanno parte del Comando associato –  che hanno al nuovo comandante hanno rivolto i migliori auguri di un buon operato.

Ossignuolo, entrato in servizio nel 1996 a tempo determinato, nel 2007 è vincitore di concorso al Comune di  Maiori. Subentra al suo comandante, Giuseppe Rivello, che ha terminato l’incarico per sopraggiunti limiti di età. Presente anche lui alla cerimonia di insediamento per una sorta di passaggio del testimone.

Laureato in Giurisprudenza con un master in diritto della circolazione stradale, nel 2021 Ossignuolo è stato promosso a ufficiale di Polizia Locale col grado di sottotenente. Da ieri è capitano.

spot_imgspot_img

articoli correlati

Positano, 18 maggio si inaugura nuovo ascensore Liparlati e vettore meccanico per il cimitero

A Positano si inaugura il nuovo parcheggio di Liparlati e il vettore meccanico per il cimitero di Positano. L'evento...

Elezioni Tramonti, Imperato escluso annuncia ricorsi e denunce. «Scorrettezze politiche e le condotte ‘irrituali’»

«Siamo pronti a segnalare e denunciare alle istituzioni competenti tutte le scorrettezze politiche e le condotte ‘irrituali’ occorse...

Amalfi, stagione balneare salva: Consiglio di Stato accoglie appello degli stabilimenti

di EMILIANO AMATO Ad Amalfi stagione la balneare 2024 è salva. Nuovo colpo di scena nella lunga e...

Sorrento, si conclude progetto “Piccole Guardie Ambientali”

Si è concluso a Sorrento il progetto di educazione ambientale delle “Piccole Guardie Ambientali”, promosso dal Comune di...