25.2 C
Amalfi

Maiori, bando affidamento servizio trasporto pubblico interno

ultima modifica

Share post:

spot_imgspot_imgspot_img

Il Comune di Maiori ha avviato un’indagine esplorativa per l’acquisizione di manifestazioni di interesse a partecipare alla procedura negoziata per l’affidamento in concessione del servizio di trasporto pubblico locale aggiuntivo su itinerari predefiniti.

Il servizio, dal 1° giugno 2022 al 31 maggio 2024, è finalizzato ad assicurare la migliore accessibilità e fruibilità del territorio comunale, contribuendo così alla riduzione della congestione, dell’inquinamento e dell’incidentalità, tutelando la salute dei cittadini e migliorando la sicurezza della circolazione. L’opportunità è rivolta principalmente ai residenti e ai turisti privi di mezzi di trasporto per consentire il collegamento tra le frazioni di Maiori e il capoluogo con utilizzo di mezzi a ridotto impatto ambientale.

L’avviso, scaricabile dal sito web del Comune di Maiori, ha solo lo scopo di comunicare all’Amministrazione appaltante la disponibilità di operatori economici sul mercato.

La finalità è quella di individuare operatori economici in possesso dei prescritti requisiti da invitare successivamente alla presentazione della loro migliore offerta; pertanto, gli operatori economici interessati e in possesso dei requisiti di seguito indicati possono presentare la propria domanda di partecipazione in conformità alle prescrizioni di cui al presente avviso.

Le imprese interessate dovranno far pervenire al protocollo dell’Ente, entro e non oltre le 18,00 di mercoledì 4 maggio 2022 la propria istanza di manifestazione d’interesse, mediante PEC all’indirizzo: protocollo@pec.comune.maiori.sa.it

redazione
http://www.quotidianocostiera.it
spot_imgspot_img

articoli correlati

Ravello, restaurata l’antica statua di Sant’Antonio

di EMILIANO AMATO RAVELLO - Oggi, 13 giugno, in occasione della festività di Sant’Antonio da Padova, molto sentita...

Borrelli lascia Salerno: sarà procuratore di Reggio Calabria

La Commissione incarichi direttivi del Consiglio Superiore della magistratura ha designato all’unanimità l’attuale procuratore di Salerno, Giuseppe Borrelli,...

Rischio incendi, dal 15 giugno stop a bruciature sterpaglie nei terreni agricoli

Entra in vigore il 15 giugno prossimo il periodo di "grave pericolosità per gli incendi boschivi in Campania":...

Vietri: dal 15 giugno stop ai treni sulla linea storica, attivi bus sostitutivi

A partire dalla mezzanotte del 15 giugno e fino alle 5.00 del mattino del 15 luglio, la circolazione...