22.6 C
Amalfi

Ravello-Cigliano, 16 gennaio strada chiusa fino alle 18,00. Collegamenti Pontone-Amalfi ok

ultima modifica

Share post:

spot_imgspot_imgspot_img

di EMILIANO AMATO

Gli uffici della Provincia di Salerno si confermano poco attenti alle esigenze del nostro territorio. O meglio: sembrano non conoscerlo. L’ordinanza emanata dal settore viabilità che per la giornata di domani, martedì 16 gennaio, limita il traffico veicolare sulla ex regionale 373 Ravello-Castiglione dalle 9,00 alle 18,00, per lo spostamento dei new jersey, è stata modificata (clicca qui per approfondire).

Originariamente il dispositivo prevedeva l’interdizione di una più ampia distanza chilometrica che non avrebbe consentito il transito dei pullman Sita fino a Pontone.

Con la modifica all’ordinanza, il tratto interdetto va dal Despar a pochi metri dal bivio per Pontone. In questo modo le corse del trasporto pubblico locale da Amalfi per Pontone e viceversa saranno regolarmente garantite per l’intero arco della giornata, mentre la parte superiore della strada per Ravello sarà interdetta dalle 9,00 alle 18,00.

Stando a quanto appreso non si procederà anche alla sostituzione del manto di asfalto.

Il Comune di Ravello ricorda che fino alle 9,00 saranno garantire le corse delle navette per Amalfi. Inoltre sottolinea che il trasporto sarà regolarmente garantito fino alla località Cigliano, nei pressi dell’Alimentari Spiga d’Oro per consentire il passaggio in Via Fiume e poter aver agevole accesso alla fermata di Pontone.

redazione
http://www.quotidianocostiera.it
spot_imgspot_img

articoli correlati

23-29 settembre, arriva l’ “Amalfi Coast Cocktail Week”. Tutte le info

Dal 23 al 29 settembre arriva in Costiera Amalfitana “Amalfi Coast Cocktail Week”. Una settimana di appuntamenti dedicati...

Giornata Mondiale dei Bambini: da Costiera, Salerno, Cava e Agro pullman gratuiti per evento con Papa Francesco

C’è grande attesa per la Giornata Mondiale dei Bambini, coordinata da padre Enzo Fortunato, che porterà a Roma...

Vie del mare, Grassi Junior Positano: «Garantite tariffe agevolate a pendolari e residenti»

Con una nota trasmessa alla nostra redazione giornalistica, la compagnia di navigazione traporto passeggeri “Grassi Junior” di Positano,...

Duecento giorni di attesa per una visita specialistica a Salerno, la denuncia di Polichetti (Uil Fpl): «Diritto alle cure negato»

La situazione delle liste d'attesa nella Neuropsichiatria Infantile presso l'ASL di Salerno è allarmante e richiede un intervento...