18.9 C
Amalfi

Ravello, scritte intimidatorie sull’auto di una ragazza: “Tu fai la brava”

ultima modifica

Share post:

spot_imgspot_imgspot_img

di EMILIANO AMATO

Non è stato un bel risveglio, nel cuore della notte, per una 27enne residente a Scala. La sua auto, una Fiat Punto bianca, in sosta lungo la strada provinciale ex 373, nel territorio di Ravello, nei pressi di Via Fiume, era stata vandalizzata.

Sulla fiancata sinistra una scritta con una bomboletta spray di colore nero “Tu fai la brava”, mentre sul portellone del baule un insulto deplorevole. Sul cofano un grande cuore e un’altra scritta: “mafia”.

E poi, sempre con la bomboletta, la cancellazione della targa posteriore e scritte o simboli indecifrabili sul lunotto posteriore. Una chiara intimidazione rivolta alla proprietaria dell’auto, madre di una bimba di poco meno di due anni, che risulta separata dal padre di sua figlia.

A notare l’auto imbrattata è stato il fratello della ragazza intorno alle 2,30 del mattino di ieri, 22 febbraio, appena uscito di casa per recarsi al lavoro. Sua sorella aveva lasciato l’auto in sosta la sera precedente non più tardi delle 20,00.

Il caso è stato denunciato ai Carabinieri intervenuti ancora col buio. In relazione alla gravità dell’episodio, sono stati eseguiti rilievi accurati volti anche all’effettuazione di una perizia calligrafica.

La ragazza ha comunicato chi potesse essere, secondo lei, l’autore del gesto: l’ipotesi è stata comunicata agli uomini dell’Arma che dovranno intervenire al fine di scongiurare che la situazione possa ulteriormente degenerare, garantendo al contempo la sicurezza della vittima e della bimba.

Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie de Il Quotidiano della Costiera, in tempo reale sul tuo smartphone, segui il canale WhatsApp cliccando qui

spot_imgspot_img

articoli correlati

Fondazione Giona a Roccapiemonte, significativa partecipazione in Piazza Zanardelli

Fondazione Giona conclude con grande successo la giornata di eventi speciali tenutasi il 12 Maggio a Roccapiemonte, in...

Vaticano: Giornata Mondiale dei Bambini presentazione programma e partecipanti

Si terrà giovedì 16 maggio alle 11.30, nella Sala Stampa della Santa Sede (Sala San Pio X via dell’Ospedale...

Ravello, tassa di soggiorno: Comune ricorda le modalità di versamento

Con una nota il Comune di Ravello ricorda a tutti gli operatori turistici che il versamento alle casse...

“Fattorie Aperte”, sinergia tra Istituto “G. Pascoli” e Comune di Tramonti

L'Istituto Comprensivo "Giovanni Pascoli" e il Comune di Tramonti hanno collaborato con successo alla XV edizione di "Fattorie...