26.2 C
Amalfi

Remo Girone turista a Ravello: è nel cast di ‘The Equalizer 3’ con Denzel Washington

ultima modifica

Share post:

spot_imgspot_imgspot_img

di NOVELLA NICODEMI

Passeggiare per Ravello e imbattersi in un attore famoso. E’ quello che capita non di rado nella città della musica. Anzi, non c’è nulla di più consueto! Oggi i turisti che si trovavano a visitare piazza Duomo e le vie del centro, hanno notato la presenza, che non passa certo inosservata, del grande attore italiano Remo Girone. In compagnia di sua moglie Victoria Zinny complice una splendida giornata ottobrina che non fa rimpiangere per nulla l’estate, si è concesso una rilassante passeggiata tra le vie del centro storico, fermandosi per un gelato al bar Klingsor dove poi ha posato volentieri, sorridente e affabile, in una foto ricordo con il titolare Mauro Ruocco e lo staff. L’indimenticabile Tano Cariddi, il cattivo dello sceneggiato televisivo cult La Piovra, ha pensato bene di approfittare del suo prossimo impegno di lavoro per rilassarsi nel suggestivo salotto di Ravello. Girone, già di stanza in un albergo della Costiera amalfitana, farà infatti parte del cast di The Equalizer 3, il terzo capitolo della fortunata saga con Denzel Washingon, per la regia di Fuqua, le cui riprese inizieranno a partire da lunedì prossimo. Lo straordinario attore cinematografico, televisivo e teatrale nonché doppiatore, che nel 2019 ha prestato il volto a Enzo Ferrari nel film Le Mans ’66 – La grande sfida, a fianco di Matt Damon e Christian Bale, l’anno scorso ha ricevuto il premio alla carriera in occasione dei premi Flaiano 2021.

Intanto blitz stamattina ad Atrani: il protagonista Denzel Washington ha voluto effettuare un breve sopralluogo sul set del film The Equalizer 3 prima di iniziare le riprese. La star si è intrattenuta in piazzetta con diverse persone, e ha preso visione del borgo dove girerà per i prossimi 40 giorni. Il Premio Oscar, che è sempre venuto in Costiera ma si è fermato solo a Positano, è rimasto estasiato dalla bellezza unica di questo borgo autentico.

redazione
http://www.quotidianocostiera.it
spot_imgspot_img

articoli correlati

Trent’anni senza Antonio Mansi: una vita d’impegno sociale indimenticabile per Scala

di EMILIANO AMATO Sono trascorsi trent'anni da quel maledetto 17 giugno del 1994. Uno dei giorni più tristi per...

Positano, turista americano colto da infarto: elicottero costretto ad atterraggio di fortuna sul molo

Positano intervento con elisoccorso in codice rosso in spiaggia. Nella sola giornata di ieri sono stati bel quattro...

Attivi i collegamenti bus-traghetto per turisti e residenti di Ravello, Tramonti e Scala. Gli orari

È attivo il servizio integrato traghetto + bus che collega Amalfi, Positano, Salerno, Vietri sul Mare, Cetara, Maiori...

Calcio, finale Costa d’Amalfi-Bisceglie: ecco la terna arbitrale. Le probabili scelte di mister Proto

di EMILIANO AMATO Sarà il signor Francesco Palmisano della sezione di Saronno ad arbitrare la finale di ritorno...