11.7 C
Amalfi

Scatti sensuali ad Amalfi. Modella in lingerie all’alba in piazza [FOTO]

ultima modifica

Share post:

spot_imgspot_imgspot_img

All’alba in giro nella piazza di Amalfi in lingerie, collant e tacchi a spillo. Set fotografico sensuale in centro storico, poco dopo le sette di stamattina. La troupe e la modella non sono passati certo inosservati tra gli operatori della piazza e c’è stato chi ha immortalati quella bellezza mediterranea in posa sexy sul bordo della monumentale fontana di Sant’Andrea. Altri scatti sono stati realizzati alla base della scalea del Duomo e della sede Arcivescovile, mentre erano in corso le operazioni di carico e scarico merci che si svolgono alle prime ore del mattino.

Un servizio (fotografico) di dubbio gusto, soprattutto perché non autorizzato. I produttori hanno approfittato della buonora e dell’assenza degli agenti della polizia locale in servizio dalle 8.00.

L’auspicio è che queste immagini realizzate nel mancato rispetto dei luoghi e per mero scopo pubblicitario, destinate a campagne social, possano essere censurate in tempo al fine di non compromettere il buon nome e l’immagine di Amalfi.

Ad oggi in Costiera Amalfitana soltanto a Positano vige un regolamento, rigidissimo, per la realizzazioni di scatti fotografici, servizi video e con drone a scopi pubblicitari con dettagliato tariffario. 

Anche comuni ambitissimi da produzioni di questo genere (e modo) e influencer, come Amalfi e Ravello, dovrebbero dotarsi di un regolamento al fine di scongiurare scene di pessimo gusto come quello di stamani.

AGGIORNAMENTO

Gli agenti della Polizia Locale diretti dal comandante Agnese Martingano sono riusciti a rintracciare la troupe prima che lasciasse Amalfi. Eseguito il riconoscimento dei componenti, due di nazionalità straniera (tra cui la modella) è stato vietata loro ogni pubblicazione, anche mediate social, del materiale prodotto.

spot_imgspot_img

articoli correlati

Ravello, pietre nella notte sulla SP1. Richiesta ispezione della roccia

di EMILIANO AMATO Piovono pietre sulla strada Ravello-Chiunzi. La scorsa notte, sulla strada provinciale 1, al chilometro 4...

Emergenza abitativa a Praiano, maggioranza boccia proposta di Terminiello. «Ripercussioni su stabilità amministrativa»

di LUCIA LIETO  A Praiano non è passata la bozza di modifica al regolamento comunale proposta dal consigliere Arturo...

Dispersione scolastica a Salerno e provincia, firmato protocollo d’intesa in Prefettura

Nel corso della mattinata odierna, presso il “Salone Azzurro” del Palazzo del Governo, è stato sottoscritto il protocollo...

Disabilità, lo sportello di Agenzia Vita Indipendente per Cava e Costiera

Far conoscere i principi della Vita Indipendente e Dopo di Noi alle persone con disabilità e alle loro famiglie, i diversi...