19.4 C
Amalfi

Scatti sensuali ad Amalfi. Modella in lingerie all’alba in piazza [FOTO]

ultima modifica

Share post:

spot_imgspot_imgspot_img

All’alba in giro nella piazza di Amalfi in lingerie, collant e tacchi a spillo. Set fotografico sensuale in centro storico, poco dopo le sette di stamattina. La troupe e la modella non sono passati certo inosservati tra gli operatori della piazza e c’è stato chi ha immortalati quella bellezza mediterranea in posa sexy sul bordo della monumentale fontana di Sant’Andrea. Altri scatti sono stati realizzati alla base della scalea del Duomo e della sede Arcivescovile, mentre erano in corso le operazioni di carico e scarico merci che si svolgono alle prime ore del mattino.

Un servizio (fotografico) di dubbio gusto, soprattutto perché non autorizzato. I produttori hanno approfittato della buonora e dell’assenza degli agenti della polizia locale in servizio dalle 8.00.

L’auspicio è che queste immagini realizzate nel mancato rispetto dei luoghi e per mero scopo pubblicitario, destinate a campagne social, possano essere censurate in tempo al fine di non compromettere il buon nome e l’immagine di Amalfi.

Ad oggi in Costiera Amalfitana soltanto a Positano vige un regolamento, rigidissimo, per la realizzazioni di scatti fotografici, servizi video e con drone a scopi pubblicitari con dettagliato tariffario. 

Anche comuni ambitissimi da produzioni di questo genere (e modo) e influencer, come Amalfi e Ravello, dovrebbero dotarsi di un regolamento al fine di scongiurare scene di pessimo gusto come quello di stamani.

AGGIORNAMENTO

Gli agenti della Polizia Locale diretti dal comandante Agnese Martingano sono riusciti a rintracciare la troupe prima che lasciasse Amalfi. Eseguito il riconoscimento dei componenti, due di nazionalità straniera (tra cui la modella) è stato vietata loro ogni pubblicazione, anche mediate social, del materiale prodotto.

spot_imgspot_img

articoli correlati

Ravello, Centro Estivo 2024: al via raccolta adesioni

Il Comune di Ravello ha avviato la raccolta delle manifestazioni di interesse a partecipare al Centro Estivo 2024, rivolto...

Vie del Mare Costa d’Amalfi, Sindaci pronti a proposta unitaria per risolvere criticità

L’annosa vicenda legata alle vie del mare approda sul tavolo della Conferenza dei Sindaci della Costa d’Amalfi. L’organismo...

Ravello, pullman di 12 metri si incastra nella curva della disgrazia davanti agli occhi dei movieri

di EMILIANO AMATO Sembra non vi siano regole da rispettare per chi deve fare profitto a tutti i...

Protezione dei giornalisti e promozione della libertà dei media: entrano in vigore le nuove regole del’UE

Il giornalismo indipendente e basato sui fatti aiuta a proteggere le nostre democrazie denunciando le ingiustizie, chiedendo conto...