22.2 C
Amalfi

Sorpresi a rubare nei negozi di Positano: arrestate tre persone: donna era nipote di boss NCO

ultima modifica

Share post:

spot_imgspot_imgspot_img

di EMILIANO AMATO

Sono stati colti con le mani nel sacco, sorpresi con la refurtiva appena trafugata da diversi negozi del centro di Positano. Si sono mimetizzati tra i turisti i due uomini e la donna, tra i 50 e 70 anni, apparentemente insospettabili, giunti dall’hinterland napoletano per fare bottino pieno.

Ma all’uscita dall’ultimo esercizio commerciale, i carabinieri della locale stazione hanno colto i tre in flagrante, in possesso ingiustificato di generi alimentari, tabacchi e capi di abbigliamento. Nell’auto che era nelle loro disponibilità sono stati sequestrati ulteriori prodotti dello stesso genere, provento di furto in danno di altri esercizi commerciali. I militari hanno scoperto che la donna era la nipote di Giuseppe Puca, esponente della camorra ucciso a Secondigliano nel 2007.

I tre malfattori, con precedenti, sono stai tratti in arresto e tradotti ai domiciliari in attesa di giudizio direttissimo domani al Tribunale di Salerno.

Alcuni dei beni sottratti sono stati riconsegnati ai legittimi proprietari, per altri la provenienza è ignota, motivo per cui, i Carabinieri di Positano lanciano un appello al fine di rintracciare i restanti proprietari che riconoscano, nelle foto allegate, eventuali oggetti che a loro appartengono. In tale circostanza chiunque può contattare la Stazione Carabinieri di Positano al numero telefonico 089 875 011 o all’email stsa315830@carabinieri.it .

Resta alta la guardia, in materia di controllo del territorio, da parte dei carabinieri della Compagnia di Amalfi diretti dal capitano Umberto D’Angelantonio.

spot_imgspot_img

articoli correlati

Amalfi, stagione balneare salva: Consiglio di Stato accoglie appello degli stabilimenti

di EMILIANO AMATO Ad Amalfi stagione la balneare 2024 è salva. Nuovo colpo di scena nella lunga e...

Sorrento, si conclude progetto “Piccole Guardie Ambientali”

Si è concluso a Sorrento il progetto di educazione ambientale delle “Piccole Guardie Ambientali”, promosso dal Comune di...

Maiori, canottaggio a scuola: si chiude con successo il progetto della Canottieri Partenio

Si è concluso ieri il progetto "Studieremo in Famiglia", promosso da Sport e Salute e la Federazione Italiana...

Fondazione Giona a Roccapiemonte, significativa partecipazione in Piazza Zanardelli

Fondazione Giona conclude con grande successo la giornata di eventi speciali tenutasi il 12 Maggio a Roccapiemonte, in...