15.1 C
Amalfi

Sorrento, sindaco Coppola vara la nuova giunta

ultima modifica

Share post:

spot_imgspot_imgspot_img

Il sindaco di Sorrento, Massimo Coppola, ha assegnato questa mattina le deleghe ai componenti della giunta comunale. Confermati i tre quinti della giunta precedente in carica dall’ottobre 2020.

Si tratta dell’avvocato Gianluigi De Martino confermato vice sindaco con le deleghe a Mobilità, Urbanistica e Pianificazione territoriale, Sport, Commercio e Agricoltura; a Rosa Persico, Edilizia privata, Anti-abusivismo, Condono, Paesaggio, Innovazione tecnologica e Trasparenza Demanio, Cimitero, Bilancio, Tributi, Società partecipate e pubbliche, le deleghe conferite ad Antonino Fiorentino.

New entry Elvira De Angelis (Ambiente, Ecologia, Risorsa mare, Verde pubblico, Arredo urbano, Pubblica Illuminazione e Relazioni internazionali) ed Eduardo Fiorentino a cui vengono assegnate le deleghe aPolitiche giovanili, Manutenzione ordinaria e straordinaria, Protezione civile e Dissesto idrogeologico-geologico.

Escono dall’esecutivo lo chef stellato Alfonso Iaccarino (dimessosi prima dle rimpasto per assumere il ruolo di aministratore delegato della Fondazione Sorrento) e Valeria Paladino, avvocato, esperta in diritto ambientale, attiva nel mondo volontariato, tra i fondatori della delegazione di Marevivo della penisola sorrentina.

redazione
http://www.quotidianocostiera.it
spot_imgspot_img

articoli correlati

Imparare la cultura della legalità: bambini delle scuole elementari in visita nella caserma dei Carabinieri di Amalfi

La caserma dei Carabinieri di Amalfi ha ospitato negli scorsi giorni diverse scolaresche in visita provenienti dalle scuole...

Vietri sul Mare, 24-26 maggio terza edizione della Fiera del Libro

Saranno oltre venti le case editrici in vetrina alla terza edizione della Fiera del Libro di Vietri sul...

Stop allo scrittore Antonio Scurati su Rai3, annullato monologo sul 25 aprile

Stop alla presenza dello scrittore Antonio Scurati, che ieri sera su Rai3, nella puntata di CheSarà, doveva proporre...

Atrani, sarà ripristinata la fermata bus Amalfi-Ravello-Scala. Accolta la richiesta

Sita Sud ha accolto la richiesta dell’Amministrazione comunale di Atrani che si era fatta portavoce dei disagi manifestati...