23.2 C
Amalfi

Sorrento, sindaco Coppola vara la nuova giunta

ultima modifica

Share post:

spot_imgspot_imgspot_img

Il sindaco di Sorrento, Massimo Coppola, ha assegnato questa mattina le deleghe ai componenti della giunta comunale. Confermati i tre quinti della giunta precedente in carica dall’ottobre 2020.

Si tratta dell’avvocato Gianluigi De Martino confermato vice sindaco con le deleghe a Mobilità, Urbanistica e Pianificazione territoriale, Sport, Commercio e Agricoltura; a Rosa Persico, Edilizia privata, Anti-abusivismo, Condono, Paesaggio, Innovazione tecnologica e Trasparenza Demanio, Cimitero, Bilancio, Tributi, Società partecipate e pubbliche, le deleghe conferite ad Antonino Fiorentino.

New entry Elvira De Angelis (Ambiente, Ecologia, Risorsa mare, Verde pubblico, Arredo urbano, Pubblica Illuminazione e Relazioni internazionali) ed Eduardo Fiorentino a cui vengono assegnate le deleghe aPolitiche giovanili, Manutenzione ordinaria e straordinaria, Protezione civile e Dissesto idrogeologico-geologico.

Escono dall’esecutivo lo chef stellato Alfonso Iaccarino (dimessosi prima dle rimpasto per assumere il ruolo di aministratore delegato della Fondazione Sorrento) e Valeria Paladino, avvocato, esperta in diritto ambientale, attiva nel mondo volontariato, tra i fondatori della delegazione di Marevivo della penisola sorrentina.

redazione
http://www.quotidianocostiera.it
spot_imgspot_img

articoli correlati

Ravello 1902. Quando E. M. Forster incontrò il dio Pan a Fontana Carosa

di OLIMPIA GARGANO There are cities and towns that become one with the authors who set their works there....

Il Costa d’Amalfi non si ferma più: battuta anche la corazzata San Marzano

Terza vittoria consecutiva del Costa d’Amalfi che in casa batte la corazzata San Marzano, senza dubbio una delle...

Tramonti, lavori rete elettrica: dal 3 ottobre chiusa strada Pietre-Figlino

Da lunedì 3 a venerdì 7 ottobre parte della Sp 141, a Tramonti, sarà interdetta al transito veicolare...

San Francesco e la Costa d’Amalfi: 3 e 4 ottobre annullo filatelico e spettacoli tra Amalfi e Ravello

Annullo Filatelico,  concerto “Le ultime ore di Francesco“, giornata di studi e liturgia sacra: si concludono le celebrazioni...