22.6 C
Amalfi

Spari contro caserma di Maiori, arrestato 35enne di Tramonti

ultima modifica

Share post:

spot_imgspot_imgspot_img

Nella scorsa notte i Carabinieri della Compagnia di Amalfi hanno tratto in arresto un uomo originario di Tramonti, responsabile di aver esploso alcuni colpi di fucile contro la caserma di Maiori, in Via Orti, danneggiandone il citofono all’ingresso.

L’insano gesto, avvenuto intorno a mezzanotte, è stato poi denunciato dallo stesso autore che si è costituito facendosi trovare dai militari sul lungomare di Maiori.


Per S.M.V. di 35 anni, disoccupato, già noto alle forze dell’ordine, è scattato immediatamente l’arresto. Ora dovrà rispondere di porto abusivo di armi e munizioni, detenzione illegale di armi e danneggiamento aggravato. Non si trova l’arma utilizzata dall’uomo. Le ricerche dei carabinieri sono concentrate sulla spiaggia di Maiori, nei pressi del porto turistico, e nello specchio acqueo antistante mediante l’intervento del nucleo sommozzatori.

All’ingresso della caserma sono stati eseguiti i rilievi del caso, come concordato con la Procura di Salerno che sta coordinando le indagini. Al momento è esclusa la pista eversivo-terroristica.

redazione
http://www.quotidianocostiera.it
spot_imgspot_img

articoli correlati

Vie del mare, Grassi Junior Positano: «Garantite tariffe agevolate a pendolari e residenti»

Con una nota trasmessa alla nostra redazione giornalistica, la compagnia di navigazione traporto passeggeri “Grassi Junior” di Positano,...

Duecento giorni di attesa per una visita specialistica a Salerno, la denuncia di Polichetti (Uil Fpl): «Diritto alle cure negato»

La situazione delle liste d'attesa nella Neuropsichiatria Infantile presso l'ASL di Salerno è allarmante e richiede un intervento...

Emergenza Oss Asl Salerno e Azienda “Ruggi”, l’appello del Nursind provinciale: «Serve subito un concorso. Stop ad altre procedure di reclutamento»

Il Nursind Salerno, attraverso il suo segretario generale Biagio Tomasco, esprime con fermezza la necessità di affrontare con...

Questione accosti e concessioni demaniali, convocata a Cava Conferenza Sindaci Costa d’Amalfi

E’ convocata per mercoledì 15 maggio, alle 11,00, al Comune di Cava de’ Tirreni, la conferenza dei Sindaci...