25.7 C
Amalfi

Selfie Dreams, le foto speciali che rendono un evento esclusivo

ultima modifica

Share post:

spot_imgspot_imgspot_img

(MESSAGGIO PROMOZIONALE) Una nuova realtà nel settore dell’intrattenimento è nata in Costiera Amalfitana. Si chiama “Dreaming”, ha sede a Scala e si occupa della fornitura di servizi capaci di arricchire e rendere speciali e indimenticabili eventi e ricorrenze attraverso dispositivi interattivi. Un unicum in Costiera. L’ideatrice e titolare, Silvia Mansi, ha unito la passione per l’organizzazione di eventi di qualità alla voglia di sorprendere.

Al giorno d’oggi è molto raro avere tra le mani una foto stampata sulla vecchia carta fotografica. L’avvento della fotografia digitale, dei social media, degli smartphone, hanno messo sempre più all’angolo la stampa delle foto. Tutti oggi si accontentano di poter gustare la bellezza di una foto su uno schermo, grande o piccolo che sia, perché no, condividendola tra più persone. Come poter sopperire a questa “cattiva abitudine”? Due i servizi proposti dalla Dreaming: il Selfie Dreams e il Selfie Dreams Mini.

Il Selfie Dreams è uno specchio magico (Magic Mirror), una vecchia cabina fotografica adattata in chiave moderna e multimediale che permette agli ospiti di un evento di specchiarsi e allo stesso tempo di cimentarsi in un’esperienza “selfie” interattiva con la possibilità di portare con sé, a fine evento, l’istantanea. Lo specchio a figura intera offre un’interfaccia user-friendly, totalmente personalizzabile in base al tema dell’evento, che comunica con gli ospiti attraverso un touch screen di animazioni colorate. Un servizio per qualsiasi evento (matrimoni, compleanni, cerimonie, qualsiasi festa privata o festa di piazza e/o attività di marketing) dove il protagonista (adulto o bambino) può divertirsi attraverso l’utilizzo di gadget normalmente utilizzati per i classici photo booth.

Il Selfie Dreams Mini, invece, trasferisce l’esperienza del Magic Mirror in maniera portatile offrendo agli ospiti la possibilità di interagire con un dispositivo touch screen per creare selfie da stampare. La sua “portabilità” permette all’apparecchio di “girare” tranquillamente tra i tavoli di un matrimonio o tra la gente di un party.

La stagione turistica appena conclusa ha visto l’esordio della Dreaming scelta per eventi esclusivi in alcune delle location più note della Costiera come Villa Eva e Villa Cimbrone a Ravello e NH Grand Hotel Convento di Amalfi. Proprio in quest’ultimo albergo la Dreaming è stata partner della serata di gala dedicata alla vittoria del galeone di Amalfi nella regata storica dello scorso 5 giugno. Tutti gli ospiti e gli atleti hanno “posato” per le foto ufficiali dell’evento stampate con cornice personalizzata. Per ogni evento infatti è possibile personalizzare la foto con un tema o con un logo specifico.

Contatti:

tel. 320 7505 973

Instagram: #selfiedreams

Facebook: @selfiedreamsmirror

You Tube: www.youtube.com/watch?v=6DusPKhyQTk

info@selfiedreams.it

redazione
http://www.quotidianocostiera.it
spot_imgspot_img

articoli correlati

Amalfi, stagione balneare salva: Consiglio di Stato accoglie appello degli stabilimenti

di EMILIANO AMATO Ad Amalfi stagione la balneare 2024 è salva. Nuovo colpo di scena nella lunga e...

Sorrento, si conclude progetto “Piccole Guardie Ambientali”

Si è concluso a Sorrento il progetto di educazione ambientale delle “Piccole Guardie Ambientali”, promosso dal Comune di...

Maiori, canottaggio a scuola: si chiude con successo il progetto della Canottieri Partenio

Si è concluso ieri il progetto "Studieremo in Famiglia", promosso da Sport e Salute e la Federazione Italiana...

Fondazione Giona a Roccapiemonte, significativa partecipazione in Piazza Zanardelli

Fondazione Giona conclude con grande successo la giornata di eventi speciali tenutasi il 12 Maggio a Roccapiemonte, in...