14.6 C
Amalfi

Costa d’Amalfi, arriva la sexy star del web Lindsey Pelas

ultima modifica

Share post:

spot_imgspot_imgspot_img

La modella americana e fashin blogger Lindsey Pelas intercettata a in Costiera Amalfitana durante le sue vacanze italiane. La bionda e prorompente bellezza della Louisiana, modella di Playboy, è una vera e propria star del web grazie alle sue forme e i suoi 8,6 milioni followers su Instagram.

A riconoscerla Danilo Bottone al ristornate “Cumpà Cosimo” di Ravello, scelto dalla sexy star per pranzo, che però ha mostrato le sue curve al popolo social con alcuni scatti in costume, in barca, con lo sfondo del mare cristallino della baia di Marmorata.

Di recente il magazine “Cosmopolitan” aveva scelto la bella Lindsey come protagonista della web series “Big Boob Problems” (letteralmente problemi di un seno prosperoso) in cui si raccontano le difficoltà quotidiane di una donna con cui madre natura è stata particolarmente generosa.

La modella americana infatti risulta avere un decoltè ben oltre la media, il che la porta ad essere oggetto di discriminazione (ebbene sì) e bersaglio preferito dalle tante invidiose che le puntano il dito contro rinfacciandole che il suo successo è merito esclusivo delle sue “due doti di natura“. Lindsey risulta essere un vero e proprio esempio di quando essere troppo sexy è un problema.

Nella video intervista rilasciata per “Cosmopolitan” si esaminano i problemi più frequenti per chi è stata baciata dalla fortuna oltre le aspettative. Dalla difficoltà nello shopping di lingerie (trovare una taglia comoda è un’impresa titanica) ai problemi di salute che tale abbondanza comporta (la curvatura della schiena è più accentuata). Insomma essere belle ha un costo da sopportare.

Lindsey Pelas risponde alle critiche con un sorriso e forte di tutti i suoi seguaci sui social network e dei centinaia di fan che ogni giorno la fermano per strada con la scusa di un autografo o di un fugace “selfie“, continua nella sua attività di influecer con ottimi risultati.

Al momento infatti è testimonial di una catena di palestre diffusissime tra Canada e Stati Uniti, prodotti per il fitness e cosmetici “bio vegetali”.

redazione
http://www.quotidianocostiera.it
spot_imgspot_img

articoli correlati

Ztl Costa d’Amalfi, Imma Vietri (FdI): «Piero De Luca ha mentito a sindaci e cittadini»

«Sono davvero paradossali le dichiarazioni dell'onorevole Piero De Luca. Prima vota contro la riforma del nuovo Codice della...

Minori, fa discutere la nuova pensilina installata sul lungomare

di EMILIANO AMATO Minori, si sa, è città del gusto. Un titolo che però sembra essere limitato al solo...

A Napoli festa per i 100 anni del ‘signor’ Marcello James, storico allenatore di canottaggio

Grande festa quest’oggi al Reale Yacht Club Canottieri Savoia per i 100 anni di Marcello James, storico allenatore...

Maiori, il Rotary Club fa rivivere il “Gran Ballo a Palazzo dei Marchesi Mezzacapo”

Far rivivere i siti monumentali locali con scene d' altri tempi in costumi d' epoca, musiche, colori e...