18.4 C
Amalfi

Conca dei Marini, 13 luglio test gratuito dell’udito

ultima modifica

Share post:

spot_imgspot_imgspot_img

A Conca dei Marini test gratuito dell’udito. Il 13 luglio Amplifon e la Pubblica Assistenza Resilienza Costiera Amalfitana promuovono, presso lo studio della dottoressa Beatrice d’Antuono a Conca dei Marini, un pomeriggio di screening uditivo completamente gratuito, a cura del dottor Antonio Palladino.

Il controllo dell’udito è un passo importante. Trascurare la salute di questo importante apparato è un errore da evitare assolutamente, perché un controllo costante e accurato evita l’insorgere di problematiche future, che possono diventare invalidanti.

Chi sente poco rischia di isolarsi dal mondo e di ammalarsi di demenza. I dati resi noti dall’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) mettono in evidenza un fenomeno come quello dei disturbi dell’udito in netta crescita.

Eseguire un semplice test gratuitamente, presso un centro acustico specializzato, consente di riscontrare eventuali problematiche, che si ripercuotono inevitabilmente sul benessere psico-fisico. Per garantirsi maggiori informazioni scopri di più sulle pagine web di un professionista di settore, in grado di seguire il cliente/paziente passo dopo passo lungo tutto il percorso, dall’esame audiometrico alla messa a punto di una protesi acustica, laddove se ne ravvede la reale necessità.

Per info e prenotazioni rivolgersi al numero 392 7965 085.

redazione
http://www.quotidianocostiera.it
spot_imgspot_img

articoli correlati

Vaticano: Giornata Mondiale dei Bambini presentazione programma e partecipanti

Si terrà giovedì 16 maggio alle 11.30, nella Sala Stampa della Santa Sede (Sala San Pio X via dell’Ospedale...

Ravello, tassa di soggiorno: Comune ricorda le modalità di versamento

Con una nota il Comune di Ravello ricorda a tutti gli operatori turistici che il versamento alle casse...

“Fattorie Aperte”, sinergia tra Istituto “G. Pascoli” e Comune di Tramonti

L'Istituto Comprensivo "Giovanni Pascoli" e il Comune di Tramonti hanno collaborato con successo alla XV edizione di "Fattorie...

Salerno: addio a Rosaria Marrocco, docente di spessore e valore. Lutto al Regina Margherita

di EMILIANO AMATO Sono rari quegli insegnanti che non solo ti formano come persona e cittadino e nel contempo,...