25.7 C
Amalfi

Derby Salernitana-Napoli, azzurri confermano ritiro pre-partita a Cava de’Tirreni. Duemila tifosi azzurri all’Arechi

ultima modifica

Share post:

spot_imgspot_imgspot_img

Per il derby di campionato tra Salernitana e Napoli, che si gioca sabato 4 novembre alle 15,00 allo Stadio “Arechi” di Salerno, la squadra partenopea conferma il ritiro pre partita a Cava de’ Tirreni. Rudi Garcia parla domani, in conferenza stampa, quando sarà già vigilia di campionato, alle 13:30, a Castel Volturno. Nel pomeriggio, poi, la comitiva azzurra partirà verso la provincia di Salerno, alloggiando all’Holiday Inn di Cava de’ Tirreni, come avvenuto per gli ultimi due precedenti incontri degli azzurri in casa dei granata, per il piacere dei numerosi tifosi cavesi di fede partenopea.

Intanto prosegue, anche senza impennata, la prevendita dei biglietti. Ad oggi a meno di 48 ore dal match sono 4500 i biglietti staccati di cui 281 agli ospiti. Non c’è la stessa risposta, al momento, degli altri due derby giocati all’Arechi. La situazione di classifica della Salernitana e l’incertezza meteo si sommano al caro prezzi.

Si prevedono circa duemila i tifosi napoletani all’Arechi per la trasferta degli azzurri contro la Salernitana: “Ad essere ammessi nel settore ospiti dello stadio Arechi saranno solo i tifosi del Napoli residenti a Salerno e provincia possessori di fidelity card, mentre è stata vietata ai residenti a Napoli, Caserta, Avellino e Benevento. Tuttavia, la prevendita non è ancora decollata. A spiegare perché è il presidente del Napoli Club Bologna, secondo cui si è voluto evitare che tifosi del Napoli e tifosi della Salernitana entrassero in contatto nelle tribune dell’Arechi. Il via libera della Prefettura è arrivato e nei prossimi giorni il numero di biglietti venduti è destinato ad aumentare”.

redazione
http://www.quotidianocostiera.it
spot_imgspot_img

articoli correlati

Amalfi, stagione balneare salva: Consiglio di Stato accoglie appello degli stabilimenti

di EMILIANO AMATO Ad Amalfi stagione la balneare 2024 è salva. Nuovo colpo di scena nella lunga e...

Sorrento, si conclude progetto “Piccole Guardie Ambientali”

Si è concluso a Sorrento il progetto di educazione ambientale delle “Piccole Guardie Ambientali”, promosso dal Comune di...

Maiori, canottaggio a scuola: si chiude con successo il progetto della Canottieri Partenio

Si è concluso ieri il progetto "Studieremo in Famiglia", promosso da Sport e Salute e la Federazione Italiana...

Fondazione Giona a Roccapiemonte, significativa partecipazione in Piazza Zanardelli

Fondazione Giona conclude con grande successo la giornata di eventi speciali tenutasi il 12 Maggio a Roccapiemonte, in...