24.4 C
Amalfi

A Maiori il porto turistico incassa 337mila euro. I dati parziali della Miramare

ultima modifica

Share post:

spot_imgspot_imgspot_img

La Miramare Service srl, affidataria della gestione del porto turistico di Maiori dal 2018, comunica i dati di amministrazione al termine della stagione estiva 2023.

Con 114 ormeggi per turisti e residenti, il porto ed è diventato un punto di riferimento in Costiera amalfitana, dotato di assistenza all’ormeggio, manovra e verifica della regolarità dei posti, pronto intervento in caso di incendi e assistenza tecnica in banchina.

Nella stagione estiva appena conclusa, gli incassi derivanti dai servizi offerti hanno raggiunto la quota di 337.119,86 euro, con un incremento di quasi 100mila euro rispetto a cinque anni fa (consulta il grafico di seguito).

Necessario, per completezza d’informazione, conoscere anche gli altri numeri relativi ai costi di gestione per ricavarne l’esercizio finanziario e comprendere quanto l’attività (pubblica) sia sostenibile.

L’amministratore unico della Miramare Service, l’ingegner Carmine La Mura, esprime grande soddisfazione per il risultato conseguito anche quest’anno.

“Questi introiti riflettono una gestione meticolosa e attenta alle esigenze degli utenti. Il successo è il risultato di adattamenti e miglioramenti complessi delle pratiche operative, dimostrando ancora una volta l’efficacia della gestione della Miramare Service nell’ottimizzare le risorse e fornire servizi di alta qualità” si legge dal sito web della Miramare Service su cui si attende di vedere pubblicato il bilancio completo.

spot_imgspot_img

articoli correlati

Sorrento, si conclude progetto “Piccole Guardie Ambientali”

Si è concluso a Sorrento il progetto di educazione ambientale delle “Piccole Guardie Ambientali”, promosso dal Comune di...

Maiori, canottaggio a scuola: si chiude con successo il progetto della Canottieri Partenio

Si è concluso ieri il progetto "Studieremo in Famiglia", promosso da Sport e Salute e la Federazione Italiana...

Fondazione Giona a Roccapiemonte, significativa partecipazione in Piazza Zanardelli

Fondazione Giona conclude con grande successo la giornata di eventi speciali tenutasi il 12 Maggio a Roccapiemonte, in...

Vaticano: Giornata Mondiale dei Bambini presentazione programma e partecipanti

Si terrà giovedì 16 maggio alle 11.30, nella Sala Stampa della Santa Sede (Sala San Pio X via dell’Ospedale...