La Miramare Service srl, affidataria della gestione del porto turistico di Maiori dal 2018, comunica i dati di amministrazione al termine della stagione estiva 2023.
Con 114 ormeggi per turisti e residenti, il porto ed è diventato un punto di riferimento in Costiera amalfitana, dotato di assistenza all’ormeggio, manovra e verifica della regolarità dei posti, pronto intervento in caso di incendi e assistenza tecnica in banchina.
Nella stagione estiva appena conclusa, gli incassi derivanti dai servizi offerti hanno raggiunto la quota di 337.119,86 euro, con un incremento di quasi 100mila euro rispetto a cinque anni fa (consulta il grafico di seguito).
Necessario, per completezza d’informazione, conoscere anche gli altri numeri relativi ai costi di gestione per ricavarne l’esercizio finanziario e comprendere quanto l’attività (pubblica) sia sostenibile.
L’amministratore unico della Miramare Service, l’ingegner Carmine La Mura, esprime grande soddisfazione per il risultato conseguito anche quest’anno.
“Questi introiti riflettono una gestione meticolosa e attenta alle esigenze degli utenti. Il successo è il risultato di adattamenti e miglioramenti complessi delle pratiche operative, dimostrando ancora una volta l’efficacia della gestione della Miramare Service nell’ottimizzare le risorse e fornire servizi di alta qualità” si legge dal sito web della Miramare Service su cui si attende di vedere pubblicato il bilancio completo.