16.4 C
Amalfi

“Ad meliora semper”, a Ravello premi agli studenti meritevoli della Costiera

ultima modifica

Share post:

spot_imgspot_imgspot_img

Stasera nel Duomo di Ravello si svolge l’ottava edizione di “Ad meliora semper”, l’iniziativa del Rotary Club Costiera Amalfitana in collaborazione con la Fondazione Ravello e la Parrocchia Santa Maria Assunta Duomo di Ravello che premia gli studenti meritevoli della Costiera i quali hanno conseguito la massima valutazione all’esame di maturità.

Sono una quarantina gli studenti del “Marini-Gioia” di Amalfi e del “Pantaleone Comite” di Maiori che hanno ottenuto le votazioni di 100 e 100 con lode al diploma del II ciclo d’istruzione nell’anno scolastico 2021/2022.

“L’esempio e la dedizione costituiscono un forte incoraggiamento ad andare avanti e testimoniano che volontà ed impegno non tardano a dare i frutti meritati. Tutto ciò non inorgoglisce soltanto la famiglia, gli amici che ti sono accanto, ma l’intera comunità fatta di persone che si conoscono tutte per nome e che possono stringersi intorno idealmente in un unico abbraccio e in un augurio corale. Il Rotary accoglie nei suoi Club, in tutto il mondo, i migliori leader in campo professionale ed imprenditoriale che hanno saputo trasformare nel lavoro e nello studio i valori universali etici dell’eccellenza” il messaggio del Rotary Club Costiera Amalfitana.

redazione
http://www.quotidianocostiera.it
spot_imgspot_img

articoli correlati

Questione accosti e concessioni demaniali, convocata a Cava Conferenza Sindaci Costa d’Amalfi

E’ convocata per mercoledì 15 maggio, alle 11,00, al Comune di Cava de’ Tirreni, la conferenza dei Sindaci...

Ravello celebra San Pantaleone di Maggio [PROGRAMMA]

Domenica 19 maggio a Ravello si celebra “San Pantaleone di Maggio” nel ricordo della traslazione della reliquia del sangue del santo patrono...

Fiera del Libro di Vietri sul Mare, ci sarà anche la giornalista Carmen Lasorella

La terza edizione della “Fiera del Libro di Vieri sul Mare” si arricchisce di eventi per dare ai tanti scrittori,...

La Salernitana sfiora il colpaccio in casa della Juve: pari bianconero solo oltre il 90°

La Salernitana retrocessa (in modo disastroso) decide di svegliarsi allo Stadium in casa della Juventus. Pronti e via...