25.7 C
Amalfi

Amalfi, il punto su piano Ejarque: 27 febbraio l’incontro del consorzio turistico

ultima modifica

Share post:

spot_imgspot_imgspot_img

Fare il punto sullo stato di attuazione del piano Ejarque per il futuro turistico di Amalfi. È lo scopo dell’incontro dibattito promosso dal consorzio di promozione turistica “Amalfi di Qualità” lunedì 27 febbraio all’hotel “La Bussola” di Amalfi (ore 15:00). Sarà il sindaco Daniele Milano a notiziare lo stato di avanzamento del piano elaborato da Josep Ejarque, uno dei massimi esperti di Destination Marketing e Destination Management internazionale in Italia, presentato lo scorso 27 aprile agli Arsenali (clicca qui per approfondire).

Amalfi destinazione turistica premium e boutique ma soprattutto di turismo sostenibile. È così che la Città intende riposizionarsi sul mercato turistico nazionale e internazionale, per affrontare al meglio il turismo post-Covid.

Il Piano di sviluppo turistico consiste in una serie di linee di indirizzo strategico da attuare nella gestione e nel marketing turistico, con un’offerta unica, al passo coi tempi e con una nuova proposta di valore, che passa attraverso lo sviluppo sostenibile per la riattivazione e il rilancio turistico post Covid della Destinazione Amalfi per il quadriennio 2022-2025.

redazione
http://www.quotidianocostiera.it
spot_imgspot_img

articoli correlati

Amalfi, stagione balneare salva: Consiglio di Stato accoglie appello degli stabilimenti

di EMILIANO AMATO Ad Amalfi stagione la balneare 2024 è salva. Nuovo colpo di scena nella lunga e...

Sorrento, si conclude progetto “Piccole Guardie Ambientali”

Si è concluso a Sorrento il progetto di educazione ambientale delle “Piccole Guardie Ambientali”, promosso dal Comune di...

Maiori, canottaggio a scuola: si chiude con successo il progetto della Canottieri Partenio

Si è concluso ieri il progetto "Studieremo in Famiglia", promosso da Sport e Salute e la Federazione Italiana...

Fondazione Giona a Roccapiemonte, significativa partecipazione in Piazza Zanardelli

Fondazione Giona conclude con grande successo la giornata di eventi speciali tenutasi il 12 Maggio a Roccapiemonte, in...