19.4 C
Amalfi

Atrani: bambina francese investita su SS 163, trasferita in eliambulanza al Santobono

ultima modifica

Share post:

spot_imgspot_imgspot_img

Una bambina straniera è stata investita questo pomeriggio ad Atrani. L’episodio è avvenuto intorno alle 15.15 sulla Statale 163 Amalfitana, alla curva della Maddalena.

La piccola di nove anni, di nazionalità francese, era con i genitori con cui stava attraversando la strada nella curva cieca quando è stata presa in pieno da una moto in transito. Il centauro, un residente della Costiera, non avrebbe fatto in tempo a frenare, vedendo all’improvviso i pedoni spuntare nella curva dove la visibilità è scarsa.

La bambina è finita sull’asfalto, dolorante a una gamba: soccorsa da un’ambulanza del 118 e portata al vicino Pronto Soccorso di Castiglione, le indagini strumentali hanno rivelato la frattura della gamba sinistra.

Trasportata in ambulanza al campo sportivo di Maiori, un’eliambulanza l’ha trasferita all’Ospedale Santobono di Napoli. Dell’episodio sono interessati i Carabinieri di Amalfi che stanno acquisendo tutti i dati utili a ricostruire l’esatta dinamica dell’episodio.

AGGIORNAMENTI

ore 21.00 – Identificato il conducente dello scooter, ai Carabinieri ha dichiarato di aver fatto il possibile per evitare il gruppo di pedoni che attraversavano la curva cieca non in sicurezza.

redazione
http://www.quotidianocostiera.it
spot_imgspot_img

articoli correlati

Ravello, Centro Estivo 2024: al via raccolta adesioni

Il Comune di Ravello ha avviato la raccolta delle manifestazioni di interesse a partecipare al Centro Estivo 2024, rivolto...

Vie del Mare Costa d’Amalfi, Sindaci pronti a proposta unitaria per risolvere criticità

L’annosa vicenda legata alle vie del mare approda sul tavolo della Conferenza dei Sindaci della Costa d’Amalfi. L’organismo...

Ravello, pullman di 12 metri si incastra nella curva della disgrazia davanti agli occhi dei movieri

di EMILIANO AMATO Sembra non vi siano regole da rispettare per chi deve fare profitto a tutti i...

Protezione dei giornalisti e promozione della libertà dei media: entrano in vigore le nuove regole del’UE

Il giornalismo indipendente e basato sui fatti aiuta a proteggere le nostre democrazie denunciando le ingiustizie, chiedendo conto...