25.2 C
Amalfi

Calcio a 5, nasce il Maiori Futsal: parteciperà a campionato Serie D

ultima modifica

Share post:

spot_imgspot_imgspot_img

Voglia di socialità e aggregazione, rispondendo all’esigenza di ritrovare lo spirito di comunità attraverso l’attività agonistica. Nasce con questi propostiti il Futsal Maiori, squadra di calcio a 5 che già dalla stagione 2023/24 rappresenterà la cittadina della costiera nel campionato provinciale di serie D.

In realtà il sodalizio è il frutto del progetto che nasce dall’esperienza iniziata nel 2013 con la costituzione della Scuola calcio Maiori, attraverso la quale si è data la possibilità a tanti bambini e ragazzi di praticare sport, senza mai dimenticare i valori umani, sociali e caratteriali dei piccoli atleti. L’idea di non abbandonare i ragazzi alla fine del percorso della scuola calcio, ha convinto i responsabili della società a creare una compagine che parteciperà al campionato di Calcio a 5 di serie D, iniziando dalla prossima stagione sportiva. le gare casalinghe del Futsal Maiori si disputeranno presso l’impianto comunale “Vittorio Apicella” di Via Capitolo.

Il presidente Vincenzo Apicella (una garanzia) e il direttore sportivo Angelo Scannapieco stanno lavorando intensamente su tutti i fronti, curando maniacalmente tutti gli aspetti organizzativi e sportivi.

redazione
http://www.quotidianocostiera.it
spot_imgspot_img

articoli correlati

Amalfi, stagione balneare salva: Consiglio di Stato accoglie appello degli stabilimenti

di EMILIANO AMATO Ad Amalfi stagione la balneare 2024 è salva. Nuovo colpo di scena nella lunga e...

Sorrento, si conclude progetto “Piccole Guardie Ambientali”

Si è concluso a Sorrento il progetto di educazione ambientale delle “Piccole Guardie Ambientali”, promosso dal Comune di...

Maiori, canottaggio a scuola: si chiude con successo il progetto della Canottieri Partenio

Si è concluso ieri il progetto "Studieremo in Famiglia", promosso da Sport e Salute e la Federazione Italiana...

Fondazione Giona a Roccapiemonte, significativa partecipazione in Piazza Zanardelli

Fondazione Giona conclude con grande successo la giornata di eventi speciali tenutasi il 12 Maggio a Roccapiemonte, in...