25.8 C
Amalfi

Calcio a 5, nasce il Maiori Futsal: parteciperà a campionato Serie D

ultima modifica

Share post:

spot_imgspot_imgspot_img

Voglia di socialità e aggregazione, rispondendo all’esigenza di ritrovare lo spirito di comunità attraverso l’attività agonistica. Nasce con questi propostiti il Futsal Maiori, squadra di calcio a 5 che già dalla stagione 2023/24 rappresenterà la cittadina della costiera nel campionato provinciale di serie D.

In realtà il sodalizio è il frutto del progetto che nasce dall’esperienza iniziata nel 2013 con la costituzione della Scuola calcio Maiori, attraverso la quale si è data la possibilità a tanti bambini e ragazzi di praticare sport, senza mai dimenticare i valori umani, sociali e caratteriali dei piccoli atleti. L’idea di non abbandonare i ragazzi alla fine del percorso della scuola calcio, ha convinto i responsabili della società a creare una compagine che parteciperà al campionato di Calcio a 5 di serie D, iniziando dalla prossima stagione sportiva. le gare casalinghe del Futsal Maiori si disputeranno presso l’impianto comunale “Vittorio Apicella” di Via Capitolo.

Il presidente Vincenzo Apicella (una garanzia) e il direttore sportivo Angelo Scannapieco stanno lavorando intensamente su tutti i fronti, curando maniacalmente tutti gli aspetti organizzativi e sportivi.

redazione
http://www.quotidianocostiera.it
spot_imgspot_img

articoli correlati

Ravello, 2-3 maggio un convegno internazionale sull’opera di André Gide

Una due giorni interamente dedicata alle opere di André Gide, uno degli scrittori più influenti del primo Novecento...

Elezioni Minori, gruppo “Le Formichelle”: «Nessuna ibridazione elettorale a pochi giorni da presentazione liste»

«Un percorso fatto di trasparenza e linearità esige nei confronti della comunità, assoluta chiarezza». E’ quello intrapreso a...

Elezioni Furore: Andrea Ferraioli in campo per rilancio del paese

di EMILIANO AMATO E’ ufficiale: a Furore Andrea Ferraioli scende in campo e sarà candidato alle prossime elezioni amministrative...

“Una dolce storia dal 1830”, il libro della Pasticceria Pansa di Amalfi. Prefazione di Iginio Massari

“Una dolce storia dal 1830” è il titolo e il leitmotiv del libro dedicato alla storica PasticceriaPansa di...