12.5 C
Amalfi

Goldie Haen e Kurt Russel, relax tra Ravello e Positano

ultima modifica

Share post:

spot_imgspot_imgspot_img

Sono tornati in Costiera Amalfitana dopo tre anni dall’ultima volta Goldie Hawn e Kurt Russell. La coppia di attrori, tra le più longeve di Hollywood, ha trascorso alcuni giorni a Ravello, di stanza all’hotel di lusso Palazzo Avino dove hanno vissuto un soggiorno di totale relax godendo dei servizi a cinque stelle prima di trasferiri a Le Sirenuse di Positano.

Nella foto del Daily Mail, la coppia è immortalata all’ingresso del “pink palace” di Ravello. “Goldie Hawn, 76 anni, stupisce con un abito a grembiule fantasia”, si legge dalla didascalia del tabloid, mentre si gode la passeggiata per Via San Giovanni del Toro.

Goldie e Kurt si sono incontrati per la prima volta sul set del film Disney, “Pazza banda di famiglia”. Kurt aveva 16 anni e Goldie 21. Tuttavia, i due non si sono innamorati fino a un paio d’anni dopo, quando si sono riuniti di nuovo sul set del film del 1983 “Swing Shift – Tempo di swing”. È stato allora che Kurt e Goldie hanno iniziato a frequentarsi, avviando un rapporto che dura da 39 anni.

Hanno un figlio, Wyatt, che ha intrapreso la carriera di attore. In passato l’attrice ha dichiarato che se il rapporto con l’attore è duraturo perché non si sono mai sposati. In un’autobiografia intitolata “A Lotus Grows In The Mud”, Hawn scrive inoltre che deve il successo della sua relazione alla libertà che Russel le ha sempre accordato.

Foto: Daily Mail

redazione
http://www.quotidianocostiera.it
spot_imgspot_img

articoli correlati

Maiori, Open Day all’Istituto paritario “San Domenico”: opportunità per scoprire proposta formativa

Sabato 18 gennaio, l'Istituto paritario "San Domenico - Infanzia e Santa Maria" di Maiori apre le sue porte...

Lavoro, 18 gennaio a Ravello il “recruitment day” del settore turistico

Dopo i positivi riscontri dello scorso anno, torna a Ravello l’appuntamento con il Reicruitment day. La divisione Mrx dello...

Natalità in aumento ad Agerola, sindaco Naclerio: «Ogni nuova nascita è un regalo per la nostra comunità»

"Tra le cose più emozionanti che compio ogni mese, è la lettera che invio ai neo genitori, per...

Venerdì 17, “il giorno della sfortuna” tra superstizioni e leggende

Oggi è venerdì 17. Per i superstiziosi questa combinazione rappresenta un giorno sfortunato. Quindi occhi bene aperti perché...