22.2 C
Amalfi

Incidente a Castiglione, minivan sfonda muro di protezione strada. Tragedia sfiorata

ultima modifica

Share post:

spot_imgspot_imgspot_img

Una distrazione o un colpo di sonno e il minivan che finisce fuori strada sfondando il muretto di protezione col rischio di finire nei terreni sottostanti. È accaduto intorno alle 21.30 di stasera sulla Strada Provinciale 75 Ravello-Castiglione nella località di Cigliano, in corrispondenza della cantina Sammarco.

Il mezzo adibito a noleggio con conducente, proveniente da Ravello, era guidato da una donna di Minori che, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo del mezzo. La parte di muro sfondata è finita nella proprietà sottostante dove sono in sosta le auto di alcuni residenti. Nell’incidente non sono stati coinvolti mezzi o persone. Ma la tragedia è stata sfiorata. Già, perchè pochi minuti prima, proprio in quel punto, c’erano alcuni bambini che rincasavano con i propri genitori.

Provata la conducente che all’apparenza non avrebbe riportato conseguenze. Sul posto sono impegnati i Carabinieri per i rilievi del caso.

redazione
http://www.quotidianocostiera.it
spot_imgspot_img

articoli correlati

Amalfi, stagione balneare salva: Consiglio di Stato accoglie appello degli stabilimenti

di EMILIANO AMATO Ad Amalfi stagione la balneare 2024 è salva. Nuovo colpo di scena nella lunga e...

Sorrento, si conclude progetto “Piccole Guardie Ambientali”

Si è concluso a Sorrento il progetto di educazione ambientale delle “Piccole Guardie Ambientali”, promosso dal Comune di...

Maiori, canottaggio a scuola: si chiude con successo il progetto della Canottieri Partenio

Si è concluso ieri il progetto "Studieremo in Famiglia", promosso da Sport e Salute e la Federazione Italiana...

Fondazione Giona a Roccapiemonte, significativa partecipazione in Piazza Zanardelli

Fondazione Giona conclude con grande successo la giornata di eventi speciali tenutasi il 12 Maggio a Roccapiemonte, in...