16.8 C
Amalfi

Incidente sull'”Amalfitana”, 43enne di Praiano ubriaco alla guida

ultima modifica

Share post:

spot_imgspot_imgspot_img

Un incidente stradale è avvenuto nella serata di ieri, 20 dicembre, sulla Statale 163 Amalfitana nei pressi del bivio di Castiglione di Ravello. Un uomo, 43enne di Praiano, alla guida della sua auto ha impattato contro un autocarro utilizzato per il fissaggio di luminarie natalizie. Sul posto sono giunti i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile per i rilievi del caso atti ad accertare responsabilità. Il sinistro non avrebbe causato danni eccessivi ai due mezzi ed entrambi i conducenti (alla guida dell’altro mezzo un 27enne di Poggiomarino) si sono fati refertare al vicino Pronto Soccorso di Castiglione. Per loro nulla di preoccupante, solo qualche escoriazione e contusione.

Il conducente dell’auto è risultato positivo all’alcol test con un tasso di 2,5 grammi per litro. Praticamente ubriaco alla guida. Per lui è inevitabilmente scattato i ritiro della patente di guida e la denuncia per guida in stato di ebbrezza.

N.B. Questa tipologia di contenuti, prettamente di natura giornalistica, presuppone la firma con nome e cognome del giornalista che l’ha prodotta e non può essere riportata da altri portali web non registrati, senza la citazione della fonte.

spot_imgspot_img

articoli correlati

Questione accosti e concessioni demaniali, convocata a Cava Conferenza Sindaci Costa d’Amalfi

E’ convocata per mercoledì 15 maggio, alle 11,00, al Comune di Cava de’ Tirreni, la conferenza dei Sindaci...

Ravello celebra San Pantaleone di Maggio [PROGRAMMA]

Domenica 19 maggio a Ravello si celebra “San Pantaleone di Maggio” nel ricordo della traslazione della reliquia del sangue del santo patrono...

Fiera del Libro di Vietri sul Mare, ci sarà anche la giornalista Carmen Lasorella

La terza edizione della “Fiera del Libro di Vieri sul Mare” si arricchisce di eventi per dare ai tanti scrittori,...

La Salernitana sfiora il colpaccio in casa della Juve: pari bianconero solo oltre il 90°

La Salernitana retrocessa (in modo disastroso) decide di svegliarsi allo Stadium in casa della Juventus. Pronti e via...