25.7 C
Amalfi

Maiori, controlli dei Carabinieri con unità cinofile

ultima modifica

Share post:

spot_imgspot_imgspot_img

Si intensifica l’attività di controllo del territorio da parte dei Carabinieri della Compagnia di Amalfi nell’ambito di attività preventive finalizzate a prevenire l’uso di sostanze stupefacenti specie tra i giovani.

Questa mattina a Maiori sono stati eseguiti controlli mirati: i militari della locale stazione, col supporto dei colleghi del Nucleo Carabinieri Cinofili di Sarno, hanno eseguito controlli presso i luoghi di maggiore ritrovo dei giovani.

Non sono passati inosservati interventi di perlustrazione ad attività balneari sulla spiaggia e i locali della movida con unità cinofile. L’esito delle verifiche è risultato negativo ma l’attenzione degli uomini diretti dal capitano Umberto D’Angelantonio nella lotta alla deplorevole piaga presentata dallo spaccio e consumo di stupefacenti specialmente tra le fasce della popolazione giovanile, rimane comunque alta e tali servizi proseguiranno per tutto il periodo estivo.

Un impegno senza sosta, finalizzato al controllo dei flussi turistici e alla prevenzione dei reati in Costiera Amalfitana.

spot_imgspot_img

articoli correlati

Amalfi, stagione balneare salva: Consiglio di Stato accoglie appello degli stabilimenti

di EMILIANO AMATO Ad Amalfi stagione la balneare 2024 è salva. Nuovo colpo di scena nella lunga e...

Sorrento, si conclude progetto “Piccole Guardie Ambientali”

Si è concluso a Sorrento il progetto di educazione ambientale delle “Piccole Guardie Ambientali”, promosso dal Comune di...

Maiori, canottaggio a scuola: si chiude con successo il progetto della Canottieri Partenio

Si è concluso ieri il progetto "Studieremo in Famiglia", promosso da Sport e Salute e la Federazione Italiana...

Fondazione Giona a Roccapiemonte, significativa partecipazione in Piazza Zanardelli

Fondazione Giona conclude con grande successo la giornata di eventi speciali tenutasi il 12 Maggio a Roccapiemonte, in...